lunedì 6 ottobre 2014

Review Born Pretty Store Nail Art&Jewelry

Hello my dear!!! Oggi post review, dopo tanto tempo ^__^
E ci tengo a farlo perchè aspetto questo pacchetto da un mese e non stavo più nella pelle! Di cosa parlo? Del mio primo ordine su Born Pretty Store! Si perchè dopo tanto tempo di tira e molla, a fine agosto mi sono decisa a fare un ordine su questo sito delle meraviglie approfittando di uno sconto del 10% che avevo in possesso. Chi appassionata di nail art non conosce questo sito? Vi si può trovare di tutto, strass di tutti i tipi e colori, smalti che in giro non troveremmo mai , i water decals che io adoro perchè non fanno effetto sickers dove si vede il bordino, pennelli per nail art ma anche per il makeup insomma tutto! Chi non lo conoscesse ancora, lo invito a farsi un giro perchè difficilmente si esce senza aver fatto anche un piccolissimo ordine :D
Io ho ordinato queste cosine qua:


Viste che carine?
Ora ve le faccio vedere nel dettaglio con tanto di link sottostante.

 

Da tempo desideravo un anello doppio a croce ed eccolo qua! Lo avrei preferito in argento ma  non c'era ma poco male perchè questo in oro è davvero molto bello! La fattura è sufficiente per il prezzo pagato, 1,19 euro e fa la sua figura una volta indossato. Inoltra non puzza di ferro, cosa che temevo molto.


Ho abbinato l'anello a questi orecchini sempre a croce: anche qui la fattura è accettabile, non puzzano e sono molto belli indossati! Mi piacciono perchè sono delicati e leggeri. Prezzo: 2,39 euro.


Ma non è adorabile questo gattino nero smaltato? Me ne sono innamorata subito, appena l'ho visto! E' di media grandezza, circa 6 cm, vuoto dietro e di color bronzo anticato, così come la catena. Unica cosa diversa da quello visto sul sito, è che all'interno doveva tenere la scritta Kiss Me, ma il mio non ce l'ha, peccato. Puzza leggermente di ferro, ma tutto sommato è accettabile, inoltre è troppo kawaii <3 Prezzo: 1,59 scontato.

Passiamo alle decorazioni per unghie.


Questi sono i water decals che più dsideravo! Da appassionata di tutto ciò che fa parte della tradizione giapponese/cinese, non potevo non averli! Da vicino sono ancora più belli, le geishe sono disegnate nel minimo dettaglio solo che non posso dirvi molto perchè ancora devo usarli. Sono in tutto 15 e sono di due dimensioni diverse, per adattarli meglio alle unghie. Appena realizzo qualcosa vi posto tutta la nail art :D Prezzo 1,59 scontati.


Ruota di brillantini piatti color aurora boreale di 4 misure diverse, da 2mm, 3mm, 4mm e 5mm. Sono molto belli da vicino solo che sono un pò cari a mio avviso, l'ho pagati 3,57 euro. Solo che nei negozi cinesi non li ho mai trovati di questa tonalità e allora li ho voluti prendere.

Questi sono tutti i prodotti presi, sono rimasta soddisfatta da tutto, unica pecca bisogna aspettare un mese per veder recapitato il pacchetto a casa, però la spedizione, c'è da dire, è sempre gratuita in tutto il mondo. Io mi sono trovata bene, inoltre rispondono alle mail e sono molto gentili vi invito davvero a provarlo ^___^
Voi se avete mai ordinato, come vi siete trovate?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!