mercoledì 29 ottobre 2014

Dark Princess Makeup

Ciaooooooooo, oggi makeup!! Yuppieeeee :D
L'ho realizzato un pò di tempo fa e sinceramente non ricordo nemmeno tutti i prodotti utilizzati ma voglio mostrarvelo comunque, spero che vi piaccia!
Mi sto sbizzarrendo a fare di nuovo trucchi scuri e smokey in tutte le tonalità invernali, dai grigi ai neri, ai verdi, blu, prugna ecc!
Non ho fatto molte foto, ultimamente proprio non mi riescono bene non so perchè; comunque ecco il collage:


Praticamente ho usato la stessa palette di questo makeup, per cui vi basta leggere il piccolo tutorial del link se volete replicarlo! Le uniche differenze stanno nell'applicazione sulla palpebra fissa di un ombretto oro scuro e una riga di matita nera lungo tutta la rima inferiore dell'occhio e sfumata per bene con il grigio piombo mat della palettina Kiko.
Sulle labbra ho preferito mettere un rossetto rosa chiaro (non ricordo quale) e un lipgloss nude.

Vi metto un elenco qui sotto dei prodotti utilizzati sugli occhi così vi fate un'idea:


Amo molto gli smokey e a dirla tutto oso portarli anche di giorno,non solo di sera. Trovo che sia il trucco più adatto al mio viso e taglio di occhi, soprattutto quando è molto scuro. Consiglio di applicare un bel paio di ciglia finte perchè renderebbe molto di più; io non le porto, al massimo applico i ciuffetti verso le estremità ed al centro perchè sono più portabili ^__^
Io spero tanto che vi sia piaciuto questo look, scivetemi che colori state utilizzando in questo periodo, vi aspetto, ciaooooooooo <3


22 commenti:

  1. Beautiful make up

    corleonka.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You look very lovely what a pretty make up!!

    RispondiElimina
  3. Gorgeous look!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  4. loved the sexy eye makeup
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. STUNNING <3
    Would u like to follow each other?
    follow me via gfc and i will follow u back for sure (gfc)

    xoxo
    www.Arbbeautyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Hello, I loved the post. I do not have these products, I like.

    I would like to follow each other?

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questo makeup, io lo realizzo spesso con la palette Princess di Pupa :) Comunque il mascara lo sto usando anch'io e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provata la palette pupa! Grazie!

      Elimina
  8. molto bello mi piace tantissimo
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/10/evos-parrucchiericollezione-alterego.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. molto molto bello questo make up!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Gorgeous make up!
    I have now followed you on GFC, I would love for you to follow back!
    Keep I touch! Xxx

    www.thestylebunny.com

    RispondiElimina
  11. hai creato un look splendido anto! molto bella la sfumatura :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!