sabato 25 ottobre 2014

Essence Trend Edition Rock Out & Hello Autumn

Altro post altre novità Essence! Ciao amiche!!! Anche oggi vi parlo delle ultime Trend Edition firmate Essence, la Rock Out ed ancora una volta Hello Autumn. Ho deciso di unire i post anzichè farne due separati per via del troppo tempo che passa tra un post e l'altro quindi eccoci qui!
Ho acquistato i prodotti assieme, perchè come vi dissi in questo post, trovai entrambe le T.E. e decisi di prendere qualcosina che più mi serviva o mi attirava :D
Iniziamo dalla Rock Out, un'edizione che sponsorizza gli EMA, gli MTV European Music Awards che quest'anno si terranno a Glasgow! 


 "essence loves music! ottobre e novembre 2014 a ritmo di musica: essence è ancora una volta sponsor degli MTV European Music Awards e per festeggiare presenta  la nuova trend edition “rock out!”.glasgow il 9 novembre 2014 è pronta ad accogliere le star e tutti i fans trepidanti per assistere a questo show strepitoso.
la trend edition dedicata agli EMA propone prodotti cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. grazie ad incredibili must have, le vostre unghie brilleranno come quelle delle star sul palco: quattro smalti, un top coat e i tatuaggi per il corpo per creare l’atmosfera da party con effetto fluorescente. l’accessorio per le scarpe con un motivo retrò raffigurante una musicassetta ti renderà una vera star del palcoscenico.
è showtime…con essence! "

La prima cosa che si nota è tutto questo rosa e viola ed è difficile non acquistare nulla soprattutto per chi ama questi colori!
Lo stand era super fornito ed avrei voluto quasi tutto, ma ciò che più mi attira erano i gessetti colorati per capelli ed il top coat forforescente con le stelline! Ho preso entrambi al prezzo ognuno di 4 e 29 e 2 e 29. Una volta tornata a casa ho voluto testarli subito ed eccoli qua:

 
 Le foto fanno un pò schifino lo so, ma proprio non sono riuscita a farle venire meglio quindi cercherò di spiegarmi a parole: il top coat altro non è che lo stesso che si trova nella collezione permanente ma con le stelline all'interno; purtroppo una volta applicato ha un effetto lattiginoso e bianchiccio all'unghia, soprattutto se lo smalto è scuro. Qui non si nota perchè ho uno smalto rosa però vi ripeto che non è bellissimo a vedersi. Nota positiva, è che davvero si illumina al buio, ovviamente dopo averlo fatto stare davanti ad una fonte di luce!
Passiamo ad i gessetti, che chiamerei più blush per capelli perchè come consistenza quello mi ricorda, un blush per il viso. Le colorazioni sono due, questo fucsia che ho preso io ed un violetto chiarissimo che non mi piaceva. Non ci ho riposto molte aspettatite fin dall'inizio ed ho fatto bene: infatti, per applicarlo ci si mette davvero tanto ed il rischio di macchiarsi è inevitabile. Consiglio di mettere una bella mantellina o un asciugamano addosso prima di metterlo sulle ciocche; per fare attecchire la polvere, bagnate prima i capelli e poi fissate il colore con della lacca. Ma sappiate che nonostante tutte le accortenze, il colore andrà comunque via, altro che shampoo successivo! Delusione totale!
Della T.E. Hello Autumn ho acquistato oltre agli smalti termosensibili, anche il blush che cambia colore in base al tono della pelle. La collezione si presenta così:
"beautiFALL! Nei mesi di settembre e ottobre 2014, per accogliere il sole dorato dell’autunno e il fruscio delle foglie, essence propone la trend edition “hello autumn”.
il mix di colori è fresco e dalle tonalità intense, proprio come la variopinta natura autunnale. oltre alle palette di ombretti nelle nuance autunnali, questa trend edition offre due set per sopracciglia, ognuno composto da due colori differenti, un illuminante e un applicatore. un’altra novità è il blush in polvere che si adatta al tuo incarnato donando un radioso colore rosa. come accessori troverai sei graziosi elastici per legare i capelli in vista delle brezze autunnali.
benvenuto autunno…con essence!"

I colori sono tipici autunnali, ma come novità è abbastanza scarsa tranne che per il blush uniformante che mi ha conquistata subito! 

"entusiasmiamoci! l’innovativo blush in polvere si fonde con il pH della propria pelle donando un fresco colorito rosa brillante fin dalla prima applicazione.
disponibile nella versione: 01 beauti-FALL red.
 

Il colore è un rosa chiarissimo quasi bianco che a contatto con le dita diventa un pò alla volta rosa più scuro; è importante non eccedere nell'applicazione per non rischiare l'effetto Heidi! Per cui dosatelo un pò alla volta e non applicatelo sopra un altro blush! La prima volta l'ho fatto e tenevo le guance rossastre!
Devo dire che è molto valito, qualitativamente parlando, si sfuma bene e dura parecchio, il prezzo è di soli 3 euro e 19 :) Insomma, mi piace a differenza dei prodotti precedenti.
Io non vedo l'ora che escano le altre edizioni, sopratutto quella natalizia che si prospetta davvero allettante!
Voi cosa avete acquistato? Siete rimaste soddisfatte? 
A presto <3

31 commenti:

  1. Love the color of your hair, would you like to follow each
    other on GFC, Google+ & Bloglovin? Lemme know
    & lets keep in touch!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
  2. Love ur hair...n the nail color too!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  3. molto interessante il blush che crea un colore personalizzato potremmo dire... che differenza tra il colore del pack e quello swatchato, davvero particolare. Bella anche la manicure, io ho preso gli smalti della hello autumn e il blush della rock out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero particolare,non ne avevo mai provato uno così che cambiasse colore ^__^

      Elimina
  4. Love your hair and nails ! So pretty...

    Keep in touch ya. :)
    www.smallnhot.com

    RispondiElimina
  5. il blush è da provare... il colore per capelli invece non mi convince molto!
    Dovrei provarlo!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/10/malattieimbarazzantilasingletudine.html

    RispondiElimina
  6. Peccato che i gessetti siano così complicati da usare perchè l'effetto era molto carino!

    My last post: Bright fall

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono complicati, sono solo una delusione :(

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo il top coat della linea Rock Out. Un bacio cara! ^___^

    RispondiElimina
  8. Voglio proprio andare a vedere lo stand Essence!!!!!
    Kiss
    NEW POST ON MY BLOG
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/10/a-blazer-with-red-touch.html

    RispondiElimina
  9. Io avevo provato il gessetto per capelli colorato di kiko ed è stato ugualmente una delusione!! Ho colorato più il lavandino del bagno che i miei capelli ahahah

    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi prodotti peccato che io le trend edition di Essence non le trovo mai :(

    RispondiElimina
  11. I love essence, one of my fav. brand!
    Yes we can follow each other, I'm following you, please follow back, kisses!

    www.thrill-hunter.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. non ho ancora niente della Essence ma credo che presto qualcosa me la comprerò :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono stante sia low cost, alcune cose sono davvero valide! Prima o poi vorrei fare un post sui miei top e flop Essence

      Elimina
  13. I love essence cosmetics. This pink is nice and looks good.

    Check my new post about Fashion Blogger Fest -> HERE.
    You must click British flag on the right top for english version.

    RispondiElimina
  14. Il blush è davvero particolare. Spero di trovare lo stand essence fornito la prossima volta che vado a comprare qualcosa :))

    chiaradumonsel.blogspot.it

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!