martedì 2 settembre 2014

Little black dress in Rome

Ciao carissime! Come è iniziato questo settembre? Un pò piovoso vero? Ma tanto ci siamo abituate, quest'anno è andata così, speriamo in un autunno "normale"!Io non vedo già l'ora di togliere via le cose estive per far spazio a quelle autunnali!!

Oggi voglio mostrarvi un outfit indossato un mesetto fa per una passeggiata a Roma, esattamente ero a Piazza del Popolo, e ne ho approfittato per fare qualche foto carina.
Vedrete come un abitino semplice, forse fin troppo semplice, possa trasformarsi abbinando i giusti accessori ^__^

Allora vi piace? 
Indosso un abitino corto in pizzo nero senza spalline e stile impero, e l'ho abbellito con una cinta a vita alta bella appariscente con apertura sul davanti.


Era pomeriggio tardi, allora ho preferito mettere un bolero color panna in macramè a manica corta con laccetti sul seno, mentre siccome dovevo camminare ho preferito stare comoda e indossare dei sandali gioiello bassi color oro, esattamente questi; ci ho abbinato la mia adorata tracolla Chanel color panna.

 Come accessori ho scelto una parure con collana e bracciale realizzata da me, con doppia catena color argento e mezzicristalli tondi grandi turchesi e marroni. La trovate qui, putroppo non ho foto sottomano :(

 Qui potete vedere il trucco realizzato per questo outfit, uno smokey sui toni del marrone e turchese verso l'interno dell'occhio e riga di eyeliner nero e kajal all'interno dell'occhio. Le labbra ho preferito lasciarle nude, perchè ho puntato l'ettenzione sugli occhi.

Cosa ne pensate? Mi è piaciuto tanto accostare i due capi in pizzo e macramè, che sono un must ormai e giocare con due metalli a contrasto, l'oro e l'argento. I sandali bassi poi hanno alleggerito l'abito un pò troppo corto, mentre la Chanel a mio parere, ha completato l'outfit!
Attendo i vostri commenti, intanto ci vediamo al prossimo post, baciiiiiii!!!

Abito corto nero in pizzo: no brand 
Cintura: Silvian Heach
Bolero in macramè: Baby Angel Fiorucci
Sandali gioiello: no brand
Tracolla: Chanel

Anto



11 commenti:

  1. Love ur outfit..so chic :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. L'outfit è molto carino e il make è stupendo, ma come fai ad avere voglia di mettere via le cose estive? Io non riesco a rassegnarmi T_T!!!!

    My last post: Back to school

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono una ragazza che si stufa subito ecco!
      Grazie mille comunque sei gentilissima ^__^
      Anto

      Elimina
  3. Bellissima!! mi piace tantissimo questo look
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/09/beddinginn.html

    RispondiElimina
  4. bel look , mi piace soprattutto il vestito :)

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!