domenica 28 settembre 2014

It's all in the lips! Fall Makeup più Review Palette Kiko Street Fashion

Ciao belle mie e buona domenica!
Dopo tanto tempo posto un make up tutorial, il primo della stagione autunnale. Devo dire che fino a qualche anno fa odiavo qusto periodo, invece vi dirò che ora mi piace; un pò per i colori tipici autunnali, un pò perchè magari facciamo un pò di shopping per le cosine nuove da indossare, e poi pechè ritorniamo un pò ad indossare i caldi pile sul letto a  riscaldarci, a bere le amate tisane e la cioccolata calda *___* 
Vabbè, tornando al post di oggi, vi faccio vedere un makeup realizzato con un color prugna intenso e labbra viola, in più voglio parlarvi brevemente di una palette Kiko acquistata in saldo sul sito.
Spero vi piaccia tutto!
Allora, per il makeup ho usato questi prodotti:


La palette, di cui vi parlerò dopo, è questa qui in saldo, io l'ho scelta nella tonalità 04 Distinctive Riff; ed ho usato i colori matt grigio e prugna ed il beige chiaro. Il rossetto è il numero 09 Wear Berries, della linea long lasting Essence.

 

Non ho voluto esagerare troppo con l'ombretto perchè ho voluto far risaltare anche le labbra, per cui dopo aver steso il primer per occhi, ho passato su tutta la palpebra un color burro molto chiaro e leggermente shimmer. Dopodichè ho sfumato bene bene con il pennello a penna il color prugna mat soltanto sopra la palpebra mobile e sotto, lasciando intatta quella fissa :D Ho messo l'eyeliner nero in gel con il pennello angolato e sfumato sopra, con lo stesso pennellino a penna usato in precedenza, un grigio antracite mat, ma leggermente, giusto per creare più profondità all'angolo esterno. E poi mascara a volontà!


Sulle labbra ho applicato questo viola chiaro tendente al rosa per dare più carattere a tutto il makeup ed iniziare in bellezza la stagione autunnale! Ecco il look completo:


Piccola review
Vorrei parlarvi ora, della palette Kiko che ho usato e che vi ho linkato sopra perchè la potete trovare in saldo sul sito a 5 euro, un vero affare! So bene che fa parte di una collezione passata ma se c'è qualcuna che la vorrebbe acquistare gliela consiglio vivamente. E' davvero valida, almeno questa che ho scelto io, i colori sono scriventi e duraturi ed in più, cosa che ho davvero apprezzato, ci sono due colori mat e cioè quelli che ho usato. Di solito nelle palettine troviamo sempre più spesso colori shimmer e super glitterati che non sempre sono portabili, soprattutto di giorno, anche se vi dico la verità, un pò preferisco i colori ultra shimmer, ma a volte sentiamo il bisogno di creare un look più sobrio che soltanto gli ombretti mat o satinati ci possono offrire. Gli altri ombretti invece, sono uno leggermente glitterato,e cioè il color burro, mentre il verde è ultra shimmer ed il rosa bruciato è leggermente glitterato e satinato insieme e lo amo come colore! Non vedo l'ora di provarlo con un bel marrone caldo!
Il rossetto invece, come vi ho già detto, è un long lasting Essence, è stata la prima volta che l'ho acquistato e ne sono rimasta soddisfatta, considerando anche il prezzo con cui l'ho pagato, ben 1,19! Purtroppo di colori ne erano rimasti pochini quindi ne ho scelto uno che andasse bene per questa stagione, anche se ce n'erano di più belli ma sempre meglio di niente!
Bè ragazze dopo questa piccola review vi saluto e vi aspetto nei commenti per farmi sapere cosa ne pensate sia del makeup sia della palette se ce l'avete, un bacio!
Ciaoooooo

27 commenti:

  1. Gorgeous look!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful makeup ! And the colour of lipstick is gorgeous :)

    http://tabicibeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bel make up, stai molto bene! Io non sono una grande fan della Kiko, ma ho acquistato la matita occhi della nuova collezione (io ho preso la n° 17, un marrone con microglitter dorati) e la trovo stupenda! E' molto morbida e sfumabile, non a caso si chiama smoky eye pencil :D Io la uso da sola, per delineare lo sguardo, la stra consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, alcuni prodotti come i mascara ed alcune palette sono scadenti...Devo provarla questa matita :D

      Elimina
  4. molto bello questo make up, adoro il rossetto che hai abbinato

    RispondiElimina
  5. bel makeup! fantastico il rossetto! io li adoro ne ho 7 ahahah!!! da me trovi tutte le review ;)

    RispondiElimina
  6. Il colore del rossetto ti dona un sacco! ^-^
    Grazie per essere passata da me!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo make up!! :D

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Stupendo il rossetto!
    Kiss
    NEW POST ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/09/blu-e-fucsia-al-profumo-dortensia.html

    RispondiElimina
  9. Lovely look ! You are so talented ! :D

    Anyway wanna follow each other on GFC & Bloglovin ? Do let me know, I'll follow back.. :)
    www.smallnhot.com

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo make up!!
    Adoro i prodotti kiko
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/09/wigsbuy.html

    RispondiElimina
  11. La palettina è molto carina, l'hai pagata pochissimo proprio! Quel rossetto di essence mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come l'ho vista sul sito in offerta l'ho presa subito!

      Elimina
  12. Beautiful makeup. The lipstick shade is gorgeous on you. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanx alot Lenya, I'll check your blog of course!

      Elimina
    2. Thank you Antonella for dropping by and the lovely comment, just followed back #51 Please keep in touch. xox

      Elimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!