sabato 6 settembre 2014

Geometric Nails con smalto Layla Ceramic Effect Pure Black

Ciao belle bimbe ^__^ Avete iniziato il Body Tour della rivista Donna Moderna? No? Cosa aspettate allora?
Si inizia questa settimana con uno smalto Layla Ceramic Effect in ben quattro tonalità: Skin, un bel rosa carne; Pure Black, un nero totale; Oh My Red, rosso acceso e Turq n caicos, un verde acqua tropicale. Il tutto a soli 2 euro riviste incluse!
Io l'ho preso ieri in edicola ed ho trovato soltanto il Pure Black, saranno andate a ruba immagino! Ma mi ritengo fortunata perchè il nero è un colore che mi mancava tra la mia collezione di smalti e voilà!


Ovviamente non ho perso tempo e l'ho subito applicato ai piedi, approfittando del fatto che dovevo cambiare smalto! Erano tanti anni che non usavo uno smalto Layla e come ricordavo, l'ho trovato perfetto, facilmente stendibile e ad asciugatura ultra rapida. Soltanto il ceramic effect mi ha lasciata un pò così perchè questo effetto ultra lucido promesso non l'ho avuto. Ma torniamo alla nail art.
Siccome lasciare una pedicure total black mi lasciava un pò perplessa (andiamo su, alla fine è ancora estate...) allora ci ho aggiunto del blu (e non è cambiato molto purtroppo, ma vabbè) e gli immancabili strass bianchi che fanno sempre la loro figura!
Eccola qua:


Dopo aver steso due passate dello smalto Layla, ho realizzato questa french diagonale ad entrambi i lati con un blu elettrico ma me ne sono pentita all'istante perchè non si nota per nulla :( Siccome non avevo tempo di aggiustare il tutto e cambiare colore allora ho voluto separare i due colore con una fila di strass bianchi che danno sempre quel tocco chic e luminoso alle unghie. Non contenta, dove si trova la lunetta dell'unghia, ho applicato due strass rettangolari fucsia ed uno triangolare rosso e da là mi è venuto in mente il nome "Geometric nail art" prorpio per queste forme geometriche e precise che ho realizzato ^__^
Ho deciso che, siccome mi è piaciuta molto tranne l'accostamento dei colori, di realizzarla in futuro con un accostamento diverso, magari nero e fucsia, bianco e nero, giallo e viola ecc ecc!
A voi piace? Che colore avete trovato in edicola?
Un bacio!

Anto

6 commenti:

  1. ma è proprio bellina questa nails
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/09/even-odd.html

    RispondiElimina
  2. che carina questa nail art ! non vedo l'ora di provarlo anche io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, penso proprio di replicarla sulle mani appena tolgo la ricostruzione!
      Anto

      Elimina
  3. Davvero molto carina, starebbe molto bene anche sulle mani! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, infatti penso che la rifarò sulle mani^^ Grazie!
      Anto

      Elimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!