domenica 15 giugno 2014

Tropical Sunset inspired Make Up

Ciao ragazze^^
Voglio inaugurare questa nuova pagina con un make up completo fatto ieri ma che avevo in mente già da tanto! Per i colori mi sono ispirata ai tramonti tropicali dove al blu e al dorato del mare e della sabbia si intreccia il cielo infuocato del tramonto creando un contrasto unico.


Ho voluto usare colori tenui per non appesantire troppo il make up che altrimenti sarebbe risultato troppo "carnevalesco", mentre sulle labbra ho applicato un rossetto nude con un velo di lipgloss rosato.


Per prima cosa, dopo aver preparato il fondo con fondotinta, correttore e cipria ho applicato sugli occhi il primer e un ombretto avorio mat su tutta la palpebra per poi sfumare dall'interno verso l'esterno della palpebra fissa un ombretto shimmer corallo. Nell'angolo interno e sotto ho applicato un ombretto sempre shimmer molto luminoso color pesca chiarissimo in modo da creare un punto luce evidente.Nell'angolo esterno invece, ho steso un blu cobalto matt a cui ho fatto intrecciare un viola chiaro glitterato
nel mezzo della palpebra fissa fino ad arrivare al color corallo e sfumare tutti i tre colori. Come eyeliner ho messo il viola glitter della Essence (di cui farò una recensione). Sotto invece ho steso prima il blu cobalto e sopra, con lo stesso pennello, il viola chiaro in modo da mischiare i due colori ed ottenere un effetto più tridimensionale. Infine ho applicato mascara in abbondanza, terra per creare un contouring tenue e blush pesca shimmer, mentre ho illuminato gli zigomi con lo stesso ombretto applicato nell'angolo interno dell'occhio.

Prodotti usati:
-Fondotinta liquido L'Oreal Lumi Magique tonalità N3 Pure Lined
-Correttore Essence Long lasting concealer soft beige
-Cipria Essence Stay all day tonalità Matt Sand
-Ombretto mono ultra shimmer Wjcon numero 49
-Palette ombretti Zoeva per i colori avorio, cobalto, corallo e viola shimmer
-Matita Essence long lasting viola glitterato
-Mascara Pupa Vamp nero
-Terra Deborah
-Blush Essence Beach Cruisers
-Rossetto Maybelline Kate Mosstonalità 03 nude
-Lipgloss NYC tonalità City Sorber (review QUA)

Vi piace? Io penso che lo rifarò perchè sono rimasta molto soddisfatta ed è adattissimo per l'estate^^

Scrivete cosa ne pensate, vi aspetto!
Anto

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!