martedì 20 maggio 2014

Pennello eyeliner Royal Beauty

Ciao ragazze, come va? Nel post di oggi voglio parlarvi di un accessorio acquistato l'estate scorsa da Acqua & Sapone, esattamente un pennello per eyeliner, sopracciglia e rossetto della linea Royal Beauty, un'azienda che produce accessori per capelli, mani, piedi e viso. Vi rimando al loro sito, cosi potete vedere personalmente tutti i loro prodotti Royal Beauty
Il pennello è questo:


Come potete vedere ha le setole(sintetiche) rosa ed il manico nero e sono state proprio queste due caratteristiche ad incuriosirmi perchè adoro i pennelli rosa! Al tatto è molto morbido, forse un pò troppo perchè se è ottimo per sfumare gli ombretti o applicarli come eyeliner sulla palpebra, risulta un pò difficile applicare la matita proprio perchè le setole sono troppo lunghe e pieghevoli. La RB lo consiglia anche per correggere imperfezioni, quindi per applicare il correttore e per il contorno labbra; io personalmente l'ho sempre e solo usato per le sopracciglia e qualche volta come eyeliner con gli ombretti, quindi non so come potrebbe funzionare con i rossetti.
Il prezzo si aggira sulle 3,70 euro, molto onesto devo dire vista la qualità alta del pennellino; ce l'ho da quasi un anno e non ha perso nè deformata una setola (come invece è capitato al pennellino sempre da eyeliner del set Bamboo Zoeva, di cui vi parlerò in un altro post) quindi alle principianti o chi non vuole spendere un capitale per i pennelli da trucco la straconsiglio questa marca!
Voto personale 5 pieno ^__^

E voi avete mai provato prodotti di questa marca?
Fatemelo sapere!

Anto

2 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi pennelli ma non lo ho mai trovati nei negozi, adoro quel bicolor con il rosa, se li vedessi non saprei resistere alla tentazione di comprarli!

    RispondiElimina
  2. Guarda, come ho scritto nel post mi sono trovata davvero bene spero davvero che riuscirai a trovarli^^ Io ho visitato ad esempio 3 negozi Acqua e Sapone e solo uno (a Fiano Romano) ha questa linea :(

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!