martedì 30 dicembre 2014

Stripes & Ribbons and Pop Glitters New Years Eve Capodanno!

Ciao ragazze siete pronte per il grande evento? Avete scelto l'outfit? Io vi propongo un paio di nail art che potete sfoggiare sia durante questo Capodanno sia durante le feste! 
Spero che vi piacciono, un bacio e buon Capodanno a tutte!



Anto

giovedì 25 dicembre 2014

Frozen Garland and Gold Glitter Holiday Make Up

Ciao amiche care^^ Mi dipiace per l'assenza ma il tempo si è ridotto ulteriormente da dedicare al blog :)
Però per augurarvi un buon Natale vi lascio queste due proposte make up, una dai colori naturali ma con tanto glitter dorato e l'altro con un bel verde e argento e strass nell'angolo interno dell'occhio. Spero vi piacciano ^__^



Buon Natale e non vi abbuffate troppo XD

lunedì 8 dicembre 2014

Crystal Snowflake Blu Nail Art

Ciaoooooooo bellezze!!
Oggi sono felice di presentarvi un'altra bellissima nail art che ho realizzato per Natale, e che ho intitolato Crystal Snowflake! Volete sapere perchè??
Eccola!!


So che non è bello dirselo da soli, ma quanto è bella?? XD
Mi piace soprattutto per i colori che ho scelto ed i glitterini bianchi che si sono fusi allo smalto blu creando questa aurora boreale scintillante che si sposa perfettamente con il clima natalizio. Poi il tocco finale questo fiocco di neve grigio metallizzato che ho scelto di disegnare soltanto sulle unghie centrali.
Gli smalti che ho usato sono gli stessi che ho usato QUA.


 Aprite l'immagine per vederla più grande!

Dopo avere steso lo smalto blu (è bastata una semplice passata) ho fatto cadere a pioggia con un pennellino a ventaglio il glitter bianco e poi strisciarlo verdo l'alto per creare l'effetto gradazione.
Poi con un pennellino a punta fine e lunga ho disegnato il fiocco di neve e poi decorato con i cristalli aurora boreale che vi ho presentato tempo fa QUA.
Il blu è uno dei colori simbolo del Natale ed il mio preferito (infatti il mio albero è blu e bianco!) perchè racchiude tutta l'atmosfera che si respira a Natale ed è perfetto per la sera con un make up abbinato blu e argento.

 Se volete vedere la precedente nail art natalizia, basta andare QUI, ma ne arriveranno tante altre ^___^ Quindi continuate a seguirmi!
Bacio





sabato 6 dicembre 2014

Essence Trend Edition Come to Town review!

Ciao amiche oggi vi voglio parlare della trend edition natalizia firmata Essence: Come to Town!


 Una collezione dove i tipici colori natalizi e sbrilluccicosi colorano tutti i prodotti proposti dalla nostra cosa cosmetica low cost preferita!
Il sito ufficiale ce la descrive così:


" esprimi un desiderio! essence ti porterà nella frenesia natalizia di new york con la nuova trend edition “come to town”! vetrine meravigliosamente addobbate, l’albero di natale gigante al rockefeller center e un mare di luci brillanti ti daranno la carica per far shopping in cerca dei regali.
i colori sono tipicamente natalizi: rosso e verde la fanno da padrone ma anche argento, oro, beige e rosa saranno protagonisti. come sempre la trend edition è ricca di must-have: troverai la cipria corpo brillante al profumo di vaniglia e due graziosi set di smalti con tre colori differenti ciascuno – un mix perfetto per il look natalizio che vorrai immediatamente indossare. la trend edition si completa con cartoline di natale per inviare gli auguri ai tuoi amici.    
un natale meraviglioso ti aspetta … con essence! "
  
 La collezione presenta vari prodotti come due tonalità di rossetti, due quad di ombretti con colori perfetti da sfoggiare durante le festività, matite occhi di tre tonalità, blush in crema, set di smalti, la cipria illuminante ed un set di cartoline di auguri.
 Ho trovato lo stand addobbato già un mesetto fa alla Coin di Salerno e ricordo di aver acquistato la cipria all over luccicante e profumata, mentre oggi all'OVS ho preso la matita dorata!


Le altre cose non mi attiravano per nulla così ho lasciato stare, anche perchè da come leggo sul sito dovrebbe uscire un'altra TE e cioè la Mountain Calling e quindi devo risparimare i soldini!
La cipria è leggermente rosata ed è perfetta non solo per illuminare decollete e braccia ma anche come illuminante viso, ma senza esagerare con le dosi! Inoltre ha un profumo leggero davvero delizioso.
La confezione sembra un regalino di Natale, mi piace davvero un sacco, mentre all'interno troviamo un piumino per cipria bianco con un manico di nastrino di raso con su la scritta Essence, tutto morbidoso.
Ancora devo usarla, quindi non saprei dirvi quanto dura indossata ma vi terrò aggiornate tramite i social 
^__^ 



 La matita occhi invece, è di un oro molto chiaro metallizzato a lunga durata ed il nome esatto è Make a Wish 01. Come prime impressioni posso dire che non dura molto e sbava un pochino: l'ho messa stamattina ed ora che è pomeriggio si è sbiadita molto ed è colata verso la rima inferiore mentre il colore è troppo smorto, sembra più un giallino che un oro intenso, dalla foto (nella prima non ho il mascara, nella seconda si) si nota perfettamente: 


Intanto sto pensando a qualche trucco sbrilluccicoso, spero di mostrarveli tutti!
Spero di esservi stata utile e vi lascio il link del Calendario dell'Avvento sempre da parte di Essence, dove si possono vincere tanti premi makeupposi, semplicemente rispondendo ad un quiz elementare direi e lasciare i vostri dati!
<3<3<3



giovedì 4 dicembre 2014

Christmas Dotted Nail Art

Ciao bellezze!
Buon inizio Dicembre a tutte!
 Dovevo scrivere questo post il primo di Dicembre ma sono partita per due giorni e non ho avuto il pc ma vi prometto che questo mese sarò moooolto attiva!
Per inaugurare l'inizio della stagione natalizia vi propongo la prima nail art di Natale anche se l'ho fatta tempo fa ma ha ttutte le carte in regola per essere sfoggiate durante le festività!
Eccola!


 
Come sempre, basta cliccare sulle foto per vederle a grandezza più ampia!

Vi piacciono?
I colori sono un bordeaux metallizzato che è praticamente il colore must di questa stagione ed un oro chiaro molto freddo sempre finitura metal.
Ho steso prima il rosso su tutta l'unghia, per poi passare solo da un lato il color oro e fatto i puntini con un dotter a punta fine nell'altra metà dell'unghia; per abbellire la nail art e renderla più elegante e festosa, ho disegnato degli swirls e ghirigori con l'acrilico nero!
Ecco ciò che ho usato:


 E' molto semplice da riprodurre, voi avete già fatto qualche makeup o nail art natalizia?
Io ne ho in mente molte altre, spero solo che il tempo a disposizione ci sia!!!
Un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate <3<3<3


mercoledì 26 novembre 2014

White Lining Make Up più Outfit Corset Skirt

Ciao amiche ^__^
Dopo una lunga assenza riesco ad aggiornare il blog con un nuovo make up da mostarvi. Non sarà un post tutorial perchè anche il solo scrivere richiede un gran sforzo, ancora devo riprendermi dalla ricaduta che ho avuto :( Però mi è mancato molto scrivere ed ho tante cose in sospeso, sopratutto nail art. 
Allora questo make up l'ho abbinato ad un outfit che adesso vi mostro e che spero vi piaccia! Rispecchia appieno il mio gusto personale molto dark e che soltanto in inverno riesco a sfruttare appieno.


Come potete vedere indosso una gonna a tubino a vita alta con corsetto, una camicia bianca in shiffon leggero e doppio colletto bimateriale, uno in ecopelle e l'altro in raso. Siccome la serata era fresca ma non eccessivamente fredda, ho deciso di abbinare un blazer in cotone pesante con decorazioni multicolor mentre come accessori una borsa a mano sempre bimateriale in tessuto tecnico ed ecopelle lucida decorata con mezze borchie dorate che richiamano le mie decollete borchiate.

-Gonna/Skirt: Cristina Gavioli 
-Camicia/Shiffon Shirt: Silvian Heach
-Blazer: no brand
-Borsa/Bag: Versace Jeans
-Scarper/Shoes: no brand
-Foulard: Bijoux Brigitte

Ma torniamo al trucco, il vero protagonista secondo me!

 

Non ho giocato particolarmene sui colori perchè volevo che l'unica cosa che si notasse fosse la linea bianca che divide l'eyeliner nero tra la palpebra fissa superiore e quella inferiore.
Semplicemente ho utilizzato un marrone freddo glitterato con riflessi multicolor ed un rosa chiarissimo shimmer per illuminare la zona interna dell'occhio. Per l'esattezza ho usato questo duo di ombretti di Kiko, il numero 103 Rosa Antico/Tortora Scuro.


 Nella parte bassa ho usato lo stesso color cioccolato e ci ho sfumato la matita nera sopra; prima di mettere l'eyeliner sia sopra che sotto ho tracciato questa lunga linea bianca con una matita kajal della Rimmel e poi ho applicato l'eyeliner in gel Kiko. Infine ho messo tanto mascara ed un rossetto nude con lipgloss!
Vi piace il risultato?


 Trovo che con l'outfit scelto stia benissimo perchè richiama il black&white dei capi scelti e l'effetto drammatico è assicurato!

Un bacio ragazze, alla prossima!






giovedì 13 novembre 2014

Review mascara Essence Lash Princess and Eyeliner Pen

Ciao ragazze finalmente ho il piacere di recensire il nuovo mascara Essence Lash Princess! Ho voluto testarlo a lungo prima di trarne ogni giudizio frettoloso ma ormai è più di un mese che lo uso quindi eccoci qua. Farò una doppia recensione in quanto ho acquistato il mascara in offerta insieme alla nuova penna eyeliner al prezzo lancio di 4 euro e 19.
Voglio fare una breve review sia per non ammorbarvi, sia perchè non c'è molto da dire in effetti; intanto vi mostro i prodotti in questione:


 Il sito lo descrive così:

"royal! il nuovo lash princess mascara effetto volumizzante, grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso. per ciglia dall’effetto seducente. come ogni principessa il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera."

  
Come avete notato, lo scovolino ha questa particolare forma a cobra per far si che si prendano per bene tutte le ciglia sia le piccoline interne sia quelle esterne senza sporcarsi. Non fa grumi, ma non è nemmeno liquido creando l'effetto "ciglia inutili senza mascara", per cui la consistenza mi piace molto. Inoltre aciuga subito e dopo un mese e mezzo è ancora intatto nel tubetto senza essersi seccato o che si impiasticcia sulle ciglia. Come difetti ho riscontrato le classiche ciglia all'ingiù soprattutto se faccio più di due passate, infatto già alla prima tendono a formare l'uncino ed è una cosa che detesto, basta questo per non acquistare più un mascara. L'effetto lo notate nella seconda foto del secondo collage, dove ho fatto solo due passate. Non posso paragonarlo ad altri mascara essence perchè ho provato solo I Love Extreme
e la differenza con quest'ultimo è che non fa i pezzettini già dopo un paio di ore, anzi non ne fa proprio, infatti dura davvero a lungo senza sgretolarsi sulle guance e sotto agli occhi. Tutto sommato non fa l'effetto ciglia super mega esagerate, anzi rimangono troppo naturali per i miei gusti, nè il nero è tanto intenso da ingrandire l'occhio. 

Non penso però di riacquistarlo, a meno che non lo trovi tipo in super offerta speciale XD

Per quanto riguarda la penna eyeliner a lunga durata, vi dico che è una mezza ciofeca perchè:
non scrive bene, anzi è pessima come la maggior parte delle penne eyeliner con la punta in feltro, nemmeno il primo giorno riuscite ad utilizzarla a meno che non la inclinate lateralmente e spremete la punta prima sul tappo per farla impregnare di prodotto. Dopo solo una settimana già sembra seccata e scrive grigio però per non buttarla  perchè è comunque un peccato, ho messo una goccia di collirio sul feltro e lasciato la penna a testa in giù per un giorno ed è tornata a scrivere; solo che a furia di spremere la punta l'ho quasi rovinata del tutto quindi penso che mi durerà davvero poco!
  
Ragazze, che dire, non ho altro da aggiungere su questi due nuovi nati in casa Essence,
volevo sapere se voi lo avevate acquistato e come vi siete trovate. 
A proposito, se cliccate sul link del sito dedicato al Lash Princess ci sono delle cose carine da scaricare, dateci un occhiata! 
Intanto vi lascio e vi anticipo che ho già fatto un acquistino della trend edition natalizia Come To Town, quindi aspettatevi una nuova review ^___^

Ciaooooo