martedì 30 settembre 2014

Intervista su Parole e Burrocacao!

Ciao ragazze! 
Voglio comunicarvi con gioia che è online una intervista dove sono ospite, esattamente sul blog Parole e Burrocacao della dolcissima blogger Giulia
Nel suo sito si parla essenzialmente di burrocacao, balsami labbra e tutto ciò che gli  ruota attorno, infatti possiamo trovare le marche più svariate anche le più sconosciute, con tanto di recensioni e consigli, insomma vale davvero la pena di andarla a trovare :D

Nella sua nuova rubrica troviamo delle interviste a blogger e youtuber dove si chiacchiera un pò sulle loro abitudini riguardo i burrocacao, quali sono i loro preferiti, i meno preferiti ecc ecc ^___^
Voglio ringraziarla con affetto per l'opportunità che mi ha dato e condividere con voi l'intervista seguendo questo link:


Spero che vi piaccia, a me è tantissimo!
A presto!

domenica 28 settembre 2014

It's all in the lips! Fall Makeup più Review Palette Kiko Street Fashion

Ciao belle mie e buona domenica!
Dopo tanto tempo posto un make up tutorial, il primo della stagione autunnale. Devo dire che fino a qualche anno fa odiavo qusto periodo, invece vi dirò che ora mi piace; un pò per i colori tipici autunnali, un pò perchè magari facciamo un pò di shopping per le cosine nuove da indossare, e poi pechè ritorniamo un pò ad indossare i caldi pile sul letto a  riscaldarci, a bere le amate tisane e la cioccolata calda *___* 
Vabbè, tornando al post di oggi, vi faccio vedere un makeup realizzato con un color prugna intenso e labbra viola, in più voglio parlarvi brevemente di una palette Kiko acquistata in saldo sul sito.
Spero vi piaccia tutto!
Allora, per il makeup ho usato questi prodotti:


La palette, di cui vi parlerò dopo, è questa qui in saldo, io l'ho scelta nella tonalità 04 Distinctive Riff; ed ho usato i colori matt grigio e prugna ed il beige chiaro. Il rossetto è il numero 09 Wear Berries, della linea long lasting Essence.

 

Non ho voluto esagerare troppo con l'ombretto perchè ho voluto far risaltare anche le labbra, per cui dopo aver steso il primer per occhi, ho passato su tutta la palpebra un color burro molto chiaro e leggermente shimmer. Dopodichè ho sfumato bene bene con il pennello a penna il color prugna mat soltanto sopra la palpebra mobile e sotto, lasciando intatta quella fissa :D Ho messo l'eyeliner nero in gel con il pennello angolato e sfumato sopra, con lo stesso pennellino a penna usato in precedenza, un grigio antracite mat, ma leggermente, giusto per creare più profondità all'angolo esterno. E poi mascara a volontà!


Sulle labbra ho applicato questo viola chiaro tendente al rosa per dare più carattere a tutto il makeup ed iniziare in bellezza la stagione autunnale! Ecco il look completo:


Piccola review
Vorrei parlarvi ora, della palette Kiko che ho usato e che vi ho linkato sopra perchè la potete trovare in saldo sul sito a 5 euro, un vero affare! So bene che fa parte di una collezione passata ma se c'è qualcuna che la vorrebbe acquistare gliela consiglio vivamente. E' davvero valida, almeno questa che ho scelto io, i colori sono scriventi e duraturi ed in più, cosa che ho davvero apprezzato, ci sono due colori mat e cioè quelli che ho usato. Di solito nelle palettine troviamo sempre più spesso colori shimmer e super glitterati che non sempre sono portabili, soprattutto di giorno, anche se vi dico la verità, un pò preferisco i colori ultra shimmer, ma a volte sentiamo il bisogno di creare un look più sobrio che soltanto gli ombretti mat o satinati ci possono offrire. Gli altri ombretti invece, sono uno leggermente glitterato,e cioè il color burro, mentre il verde è ultra shimmer ed il rosa bruciato è leggermente glitterato e satinato insieme e lo amo come colore! Non vedo l'ora di provarlo con un bel marrone caldo!
Il rossetto invece, come vi ho già detto, è un long lasting Essence, è stata la prima volta che l'ho acquistato e ne sono rimasta soddisfatta, considerando anche il prezzo con cui l'ho pagato, ben 1,19! Purtroppo di colori ne erano rimasti pochini quindi ne ho scelto uno che andasse bene per questa stagione, anche se ce n'erano di più belli ma sempre meglio di niente!
Bè ragazze dopo questa piccola review vi saluto e vi aspetto nei commenti per farmi sapere cosa ne pensate sia del makeup sia della palette se ce l'avete, un bacio!
Ciaoooooo

venerdì 26 settembre 2014

Last summer's daily outfit

Ciao bellezze!
In occasione dell'ultimo giorno di caldo anormale, ho voluto fotografare il mio outfit giornaliero!
Nulla di eclatante, ma per i servizi mattutini come la spesa, la posta e cose così è perfetto e comodissimo!



Amo i jeans, per me è il capo must che tutti devono avere! Li trovo comodi ed adatti ad ogni occasione, tutto dipende da cosa ci abbiniamo sopra!
Qui ne indosso una paio verde mela molto chiaro con una t-shirt bianca con stampa ed una borsa borchiata bella capiente, altro che borsa di Mary Poppins!
Nel dettaglio, vi faccio vedere bene sia la borsa sia la maglietta.


 

I sandali sono con braccialetto multi alla caviglia con strass e borchiette, comodissimi a mio parere.
Lo smalto grigio perla è della Pupa, recensione e nail art prossimamente!




Come trucco ed accessori, sono andata sul più semplice possibile, andando di fretta non vado oltre il mascara sugli occhi e cipria e blush al viso, mentre sulle labbra burrocacao colorato o rossetto chiaro.
Gli orecchini sono adorabili, sono a perno con gattino rosa e fiorellino smaltati, presi anni fa su un sito online di bijoux, il fiorellino con strass invece l'ho preso in un negozio della mia città. La nail art sarà nel mio prossimo post :D


I capelli li preferisco raccolti o legati quando devo correre in giro di qua e di là, ma soprattutto odio averli in faccia quando si muore dal caldo o tira troppo vento e si attaccano tutti al rossetto!
Vi piace questo outfit e come ho abbinato i vari accessori? 

T-shirt: B-Weij
Jeans: OVS
Bag: no brand
Pin on bag: Fornarina
Shoes: no brand
Lipstick: NYC 




martedì 23 settembre 2014

DIY studded gilet!

Ma ciao amiche ^___^
Come vi butta? Io mi sento piuttosto annoiata, saranno i postumi del rientro, ormai il mio motto da un pò di giorni è "apatia portami via"... Ho qualche progettino in mente sia per il blog sia riguardo l'altra più grande passione, cioè la pittura ma il tempo è così poco. Tra l'altro la mia peste ha iniziato la scuola elementare per cui i pomeriggi li trascorro a fare compiti con lui :(((( Un pò mi diverto, un pò meno quando cominciamo a sclerare.

Tornando al blog voglio farvi vedere come ho trasformato un mio vecchio gilet di Stradivarius anonimo, mooooolto anonimo; vista la moda delle borchie (yuppiiiii, le amo!!!) e quella del gilet in jeans dovevo assolutamente riesumarlo dall'armadio e dargli una seconda chance (l'avrò messo si e no tre volte...). Complice una vecchia borsa scambiata con millemila bottoni tutti da riciclare ed un sacchetto di borchiette a pressione con stella in rilievo, mi sono armata di tanta ma tanta pazienza ed ho iniziato a cucirle sul gilet seguendo uno schema più o meno preciso.
Ecco il gilet nudo e crudo


Di questo gilet non mi è mai andato giu il tipo di spallina troppo stretta, rispetto a quelli attuali che hanno le spalle larghe, solo che davvero mi dispiaceva tenerlo così buttato nell'armadio :c Lo so era da stirare XD
Così, con questi semplici attrezzini, da brutto anatroccolo è diventato super figo e perlomeno attuale! Purtroppo nella foto non si vedono i bottoncini a pressione con la stellina e siceramente non so perchè; ci sono solo i bottoni da cucire di varie dimensioni e le borchiette tonde semplici più ago e filo e pinza


 E dopo 3-4 giorni di lavoro stressante, soprattutto per gli occhi, ecco il risultato, tadaaaaaaaaaaaa!

Se all'inizio cucivo senza nessuno schema o idea, ho inizaito poi a seguire un minimo di filo logico giusto per rendere armonico tutto il lavoro; soltanto sulle spalline ho voluto fare un "disegno" diverso, un pò per stanchezza ed un pò per rendere più simpatico il risultato.
Per la verità potevo aggiungerne di altri di bottoni ma sarebbe diventato troppo pesante; già così, credetemi, pesa un quintale addosso!
Qui vi mostro un outfit dove lo indosso:


Non si vede benissimo, inoltre la foto non è sto granchè purtroppo.
L'ho abbinato ad un paio di pantaloncini beige molto chiari, un top floreale asimmetrico a spalline incrociate sul retro ed i sandali multicolor che trovate in questo outfit.

Top floreale: no brand
Shorts: Roberta Biagi
Gilet: Stradivarius
Sandali: no brand

Allora, vi piace come l'ho modificato? A me si, prima era davvero scialbo, ora è rockissimo XD
Attualmene sto lavorando ad un altro DIY, il più bello di tutti, non vedo l'ora di finirlo e mostrarvelo, stay tuned!!!


giovedì 18 settembre 2014

My summer's makeup

Ciao amiche!
Ho realizzato questo collage di immagini con tutti i make up più belli che ho realizzato questa estate 2014. Con l'arrivo dell'inverno abbandoremo i make up colorati per fare spazio a tonalità opache, metallizzate e glitterate. Quindi addio colori pastello e neon! (almeno per me)



Ho abbinato le foto in primo piano al dettaglio degli occhi (il primo volto va con il primo piano e cos' via).



Tra i tanti ho scelto quelli più particolari che ho replicato varie volte nel corso della stagione ^___^
Non c'è molto da dire, soltanto che ho utilizzato molto la palette di colori Zoeva soprattutto nei toni del rosa lampone e rosa bruciato e la mia palette Kiko preferita, la Dark Heroine (potete vederla in questo post) e tanto illuminante sul viso!
Ho sempre puntato tutto sugli occhi che è la mia parte preferita da truccare, mentre per le labbra ho principalmente optato per un rossetto rosa o un gloss pesca a differenza dell'anno scorso dove ho abusato del rosso corallo!
Qual'è stato invece, il vostro colore must dell'estate? Abbandonerete definitivamente i colori accesi o li usate sempre e comunque anche in inverno?
Potete scrivermelo qua sotto, vi aspetto!

Anto

lunedì 15 settembre 2014

Home Decor with Beddinginn!

Ciao a tutte ^__^
Oggi voglio fare un post diverso, che non sia makeup o nail art, ma che racchiude in se lo stesso la bellezza di decorare qualcos'altro: la nostra casa!
Eh si, perchè non solo noi stesse sentiamo il bisogno di renderci belle ma anche il luogo in cui viviamo, il luogo dove passiamo gran parte della nostra vita con i nostri cari; spesso però non sempre i negozi sono in grado di soddisfarci pienamente ed allora ci affidiamo ad internet.
Io ho trovato un sito molto carino dove non solo si possono trovare pezzi unici ma che ha prezzi abbordabili che non fanno mai male in tempo di crisi: sto parlando di BEDDINGINN
Beddinginn è il maggior rivenditore cinese di biancheria ed accessori per la casa, come tende, lenzuola, coperte, accessori per cucina e bagno e tante idee regalo.
Per chi come me adora aggiornare costantemente glia accessori da cucina, nella sezione tazze da cappuccino troverete un'ampia gamma di tazze e piattini dal design sfizioso per chi vuole avere una prima colazione all'insegna dell'originalità!
E non solo! Perchè non rendere indimenticabile anche l'ora del tè con delle tazze da tè che non troveremo mai in giro?
Ce ne sono di tutti i gusti: dalle classiche tazzine minimal per chi non vuole rinunciare alla semplicità, a quelle dal design da vere romantiche a forma di cuore, o da nerd incallito a forma di tasti del computer! Pazzesco!
Le teiere sono fantastiche così come le tea mug: personalmente preferisco le forme classiche magari con un decoro delicato o di legno, ma chi ama le forme bizzarre o insolite può scegliere tra un elegante pavone direttamente modellato sulla tazza o una bambolina che ricorda tanto cappuccetto rosso, disegnata tra la teiera e la tazza ad incastro ^__^
Qui di seguito potrete ammirare una serie di oggetti che ho selezionato apposta per voi, direttamente dalla sezione Custom Cups!

cappuccino cups
cups and saucers
glass tea cups 

 





 

 






 

 
New Arrival Amazing Simple Style 5-piece Tea Set

 
 




 

 






 










Insomma ragazze, avete visto quante cosine carine a prezzi eccezionali?
Io non ho mai trovato cose così uniche, non vi resta che visitare voi stesse Beddinginn, e vedere di persona! Per la qualità, basta leggere i commenti ed i feedback per capire che sto parlando di oggetti con un buon rapporto qualità prezzo, vedere per credere! 
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qua sotto, vi aspetto ^___^
Anto

venerdì 12 settembre 2014

My birthday outfit

Ciao ragazze! Come andiamo? Un pò tristi per la fine dell'estate vero? Eh si, con l'arrivo di settembre ci sentiamo tutti un pò giù per la bella stagione che se ne va, l'inizio della scuola o del lavoro, scadenze e tanto altro. Io mi sento felice perchè con il ritorno a casa posso aggiornare più spesso il mio angolino e restare in contatto con le mie care followers ^__^ Mi raccomando di seguirmi perchè sono in arrivo tante review su prodotti usati durante l'estate e una carrellata di nail art e makeup!
 
Oggi però voglio mostarvi l'outfit per la serata del mio compleanno, dove ho deciso di indossare la mia adorata gonna plissè bianca ed il mio top preferito che ho amato tanto in questi mesi d'estate!

 Purtroppo le foto non sono venute molto bene, il mio compagno non è bravissimo a fare le foto :( poi la sera vengono sempre un pò sfocate. 
Tornando all'outfit, ho scelto una gonna lunga plissè bianca con fascia elastica decorata a corsetto in vita, il mio must dell'estate ed una blusa gialla firmata Roberta Biagi con scollo plissettato.



Da sempre amo le gonne lunghe e conto di acquistarne una questo inverno, ma con spacco laterale e liscia! Quanto alla blusa, è di un delicato chiffon giallo canarino, un colore che ho indossato davvero tanto questa stagione, con scollo plissettato ed apertura dietro a goccia con bottoncino.


Questi sono gli accessori che ho indossato, una lunga collana nera con fiori in plexiglass ed anelli dorati frammezzati ed un bracciale a maglie molto larghe dorate con charms in madreperla e cuori in vetro foglia oro.

Come scarpe ero indecisa tra questi sandali a t floreali con palteau e tacco 14 in legno oppure le Fornarina bianche e nere indossate in questo outfit.
Alla fine ho scelto queste ultime per stare più comoda!

 
Oltre a questa occasione ho indossato questa gonna anche con altri top, nello specifico entrambi neri (eh si, quest'anno sono in fissa con il black and white ed il giallo^^) e voglio mostarne almeno uno, il mio preferito e gli accessori scelti!


 Come potete vedere sono due occasioni diverse, dove cambio solo il bracciale che vi ho mostrato sopra e la pettinatura; il top è sempre lo stesso firmato Compagnia Italiana , tutto in macramè ed apertura dietro con lacci tipo corsetto e fantasia di strass tubolari tono su tono.
Il makeup realizzato è uno smokey sui toni caldi dell'oro scuro e del marrone, tutto glitterato con gloss pesca con microglitter.
Il bolero è lo stesso indossato in questo outfit, il mio preferito!
La collana è un acquisto fatto quest'anno a Roma in un negozietto di abbigliamento ed accessori molto carino, Nella Stanza di Lu; ha dei delicati colori pastello e strass rosa che si abbinano facilmente a qualsiasi outfit, inoltre la si può regolare grazie alla catenella sul retro.


Le borse utilizzate sono state tre, questa (utilizzata per il mio compleanno) e poi quelle che vi mostro nelle foto successive:



Ci sono anche gli altri bracciali che fanno parte lo stesso della mia collezione di creazioni artigianali, il primo rosa e teal con charms e cameo con cagnolino, e l'altro a doppia catena con boules in mezzocristallo turchesi e tabacco.

In ultimo vi mostro un paio di sandali (acquistati durante i saldi!) che ho messo in un'altra occasione ancora:

Sono delle zeppe in pvc fucsia e color radiant orchid, con fantasia striped multicolor che mi piacciono davvero tanto!
Per i make up, vi anticipo che quello del compleanno non l'ho fotografato ma vi dico che ho semplicemente effettuato uno smokey blu o argento, mentre nella foto successiva vi mostro il make up effettuato un giorno in cui ho indossato la stessa blusa e collana :)

Qui  ho scelto un ombretto e matitone rosa baby accostato ad un marroncino freddo medo-scuro; il rossetto è un rosa chiaro che richiama il colore dell'ombretto.

Insomma, oltre all'outfit del compleanno, volevo mostrarvi i vari abbinamenti della mia adorata gonna plissè, tra accessori e top ^__^ Spero vi sia piaciuto tutto, intanto vi metto l'elenco dei brand (ove ci sono).

Gonna bianca plissettata: no brand
Blusa gialla: Roberta Biagi
Top nero in macramè: Compagnia Italiana
Collana lunga a fiori: no brand
Bracciali con charms: Le Creazioni di Antonella
Bracciale bianco, nero e argento in plexiglass: Bon Bon
Sandali a fiori e sandali fucsia multicolor: no brand
Collana cerchi pastello : Nella stanza di Lu
Bags beige: no brand
Bauletto a mano : Louis Vuitton

Un bacio ed a presto ^__^
Anto