martedì 15 luglio 2014

Turquoise Sea Nail Art

Eccomi qui a scrivere un nuovo post sulla nail art per poi lasciare il blog per un paio di settimane visto che parto per la Sardegna ^^
E proprio perchè vado in un posto così bello, ho voluto decorare le unghie con i colori sfavillanti di quel mare turchese e cristallino che solo là possiamo trovare (a meno che non possiate permettervi di andare alle Maldive...).


Ho realizzato questa nail art su una ricostruzione in gel, mentre per la french ho usato sia del glitter azzurro chiaro sia degli strass ad ologramma verde acqua per dare maggiore tridimensionalità. Sopra ho deciso di disegnarci un pesciolino con le pinne rosa fluo ed una stella marina con puntini sempre rosa, mentre al centro della stella e per l'occhio del pesciolino ho applicato degli strass trasparenti. Per simulare le bollicine del mare ho messo ai lati delle due unghie decorate, delle microperle che in principio erano rosa, ma che poi si sono scolorite dopo aver passato il cleanser :( Infatti al loro prossimo utilizzo penso che le applicherò in sottovetro per evitare la perdita di colore!
Appena avrò un pò di tempo farò la stessa nail art sui piedi perchè è davvero molto bella e perfetta per il mare ^^
A voi è piaciuta?
Vi auguro buone vacanze, aspetto davvero tanti commenti, ciaoooo!!!

Anto

venerdì 11 luglio 2014

Golden Blue Make Up

Ciao ragazze! Finalmente dopo tanto tempo riesco a scrivere sul blog^^ Purtroppo stando fuori casa non trovo il tempo necessario a scrivere più frequentemente e di conseguenza mi ritrovo indietro tante cose da recensire e make up da mostarvi. 
Senza perdersi d'animo, oggi voglio mostarvi finalmente un make up fatto un pò di settimane fa per una festicciola di mio figlio al suo asilo, che diciamo per me non è nuovo perchè ho sempre usato il blu, però sul blog non l'ho mai mostrato quindi eccovelo:


Vista l'occasione ho voluto accentuare poco i colori per non caricarmi troppo di trucco perchè sarebbe stato fuori luogo; ho usato la palette limited edition della Kiko Dark Eroine nella tonalità Rain Smoky Shades, più esattamente i colori grigio, blu e viola più il solito ombretto della Wjcon color champagne sia nell'angolo interno dell'occhio sia sotto alle sopracciglia per illuminare l'arco sopraccigliare.


Sotto alla rima inferiore invece, ho messo un ombretto wet and dry color oro chiaro sempre Wjcon per dare luminosità, infine visto che il make up è abbastanza tenue ho applicato un eyeliner nero ed un kajal sempre nero nella rima interna per dare più profondità allo sguardo^^
Come blush ho scelto un rosa freddo satinato e sulle labbra sempre un rosa baby con un velo di gloss tono su tono.

Ora veniamo al tutorial: come prima cosa ho preparato la base, che adesso non ricordo se con fondotinta o cc cream, poi dopo aver steso il pimer sugli occhi, ho applicato il colore più chiaro e cioè un grigio luna sulla palpebra interna per poi passare al blu elettrico dall'esterno dell'occhio fino a sfumarlo con il viola nel mezzo della palpebra mobile con lo sfumino. Ho poi bagnato leggermente il pennellino da ombretto per dare più intensità al blu nel triangolo esterno dell'occhio; con un altro pennellino asciutto ho applicato l'oro sotto alla rima e l'ho sfumato con il color champagne nell'angolino interno. Infine ho messo l'eyeliner nero, il kajal all'interno dell'occhio e molto mascara per poi sistemare le sopracciglia^^ Tocco finale blush e rossetto e voila!
Vi piace?

Ombretto Champagne Wjcon Eyeshadow 49
Blush Debby Rose Blossom 02
Rossetto NYC 
Lipgloss NYC Kissgloss City Sorbet

Ho abbinato questo makeup ad un vestitito blu navy an pois bianchi Baby Angel preso quest'anno all'OVS, di cui presto farò un post outfit dedicato^^ Andavo di fretta per cui non sono riuscita a fare delle foto.
Comunque ragazze, spero che questo trucco vi sia piaciuto vi lascio un bacio ed alla prossima, ciaooooo!!!
Mi raccomando commentate!

Anto


lunedì 7 luglio 2014

Black & White Outfit

Ciao bellezze, da tempo mi frullava per la testa di aggiungere la sezione outfit in quanto oltre alla passione per il make up e la nail art amo la moda e tutto ciò che è fassssshion!!! Mi piace sempre provare nuovi abbinamenti, nuovi colori e contrasti, e personalizzare gli accessori per essere sempre originali, perciò benvenute nel mio mondo modaiolo!

La inauguro con un outfit bianco e nero, colori intramontabili che non passeranno mai di moda ed ho deciso di indossarlo per una passeggiata sul lungomare, visto che è estate!


Ed ecco le foto^^





Ho scelto un pantalone capri bianco a vita alta ed una canotta a doppia spallina incrociata dietro con motivo a zig zag a contrasto. Ho abbinato una tracolla nera con strass a rombi e catenelle dorate e nere ed un simpatico ciondolo a cagnolino; le scarpe sono bianche e nere a braccialetto con una stella sul collo del piede.
Come bijoux ho messo una collana charms con ciondolo cameo scarpetta rosa fucsia ed un bracciale in acciao rigido in filigrana, mentre per spezzare un pò ho indossato all'altro polso un orologio in silicone arancio fluo.
Tocco finale, non potevano mancare i miei adorati occhiali a farfalla sempre in bianco e nero, che danno un'aria molto da diva d'altri tempi :D

 Invece come make ho scelto i toni caldi del marrone e dell'amarena e base corallo per il trucco occhi, mentre sulle labbra un rosa pallido quasi accennato; presto farò un post su di esso perchè il risultato finale mi è davvero piaciuto, eccolo:



Top a spalline incrociate bianco e nero: H&M
Pantalone capri bianco: H&M
Sandali: Fornarina vecchia collezione
Collana: una mia creazione che potete trovare su Le Creazioni di Antonella
Bracciale: Fuococapri
Occhiali da sole a farfalla: River Island su Asos

Cosa ne pensate di questo outfit? Vi è piaciuto? Io mi sono divertita molto a fare le foto solo che mio figlio scappava di qua e di là ed a ogni foto mi toccava richiamarlo per farlo stare vicino a noi! Insomma una mezza avventura :D Per un attimo sono ritornata ai tempi del cosplay quando facevo le foto con i costumi alle fiere del fumetto! Un vero spasso!!
Mi raccomando scrivetemi cosa ne pensate, vi aspetto in tante^^
Vi ricordo che se mettete il link al vostro blog ricambierò sicuramente la visita, così come ricambio ogni iscrizione ai followers^^
Un bacio

Anto

domenica 6 luglio 2014

Navy Style Nail Art (su piedi)

Eccomi tornata con la seconda parte della nail art navy, ma questa volta realizzata sui piedi per abbinarla alla nail art sulle mani che trovate nel post precedente!


Come vedete dalla foto, è tutta realizzata con gli smalti, un blu metallizzato della Kiko 
e smalto bianco latte NYC. Per abbellire ed essere coerente alla nail art In The Navy fatta sulle unghie delle mani, ho aggiunto strass quadrati rossi e stelline dorate. Ho voluto alternare le striscette bianche (realizzate con pennello numero uno a setole lunghe) sia in diagonale che in verticale per creare un effetto più movimentato ed  infine ho passato due volte il top coat della Essence, la prima volta per far aderire gli strass e la seconda volta per sigillare bene tutto. Bè che altro dire, le foto parlano da sole^^ A me è piaciuta molto, si nota tantissimo e non stanca subito, inoltre anche questa è super perfetta per l'estate!
Spero piaccia anche a voi, basta scrivermi cosa ne pensate^^
Un bacio

Anto

mercoledì 2 luglio 2014

In the Navy Nail Art

"In the navy
Yes, you can sail the seven seas
In the navy
Yes, you can put your mind at ease
In the navy
Come on now, people, make a stand
In the navy, in the navy
  Can't you see we need a hand..." 

Village People-In the Navy 

Pronte a salpare con questa nuova nail art marittima??
E allora eccola!


Fondo blu scuro (nella foto è leggermente più chiaro, ma vi garantisco che è molto più scuro) e righe orizzontali e diagonali bianche, mentre al dito medio ho preferito farte di rosso per spezzare un pò i colori e renderla ancora più estiva^^ Per abbellire le due dita centrali ho applicato degli strass a rombo rossi e una stellina dorata. Ho realizzato la nail art marittima con i gel colorati su ricosatruzione e unghie a mandorla perchè è la forma che preferisco!
Cosa ne dite? Non fa venir voglia di andare al mare e tuffarvi in acqua? Aspetto tanti commenti :D

Anto