martedì 30 dicembre 2014

Stripes & Ribbons and Pop Glitters New Years Eve Capodanno!

Ciao ragazze siete pronte per il grande evento? Avete scelto l'outfit? Io vi propongo un paio di nail art che potete sfoggiare sia durante questo Capodanno sia durante le feste! 
Spero che vi piacciono, un bacio e buon Capodanno a tutte!



Anto

giovedì 25 dicembre 2014

Frozen Garland and Gold Glitter Holiday Make Up

Ciao amiche care^^ Mi dipiace per l'assenza ma il tempo si è ridotto ulteriormente da dedicare al blog :)
Però per augurarvi un buon Natale vi lascio queste due proposte make up, una dai colori naturali ma con tanto glitter dorato e l'altro con un bel verde e argento e strass nell'angolo interno dell'occhio. Spero vi piacciano ^__^



Buon Natale e non vi abbuffate troppo XD

lunedì 8 dicembre 2014

Crystal Snowflake Blu Nail Art

Ciaoooooooo bellezze!!
Oggi sono felice di presentarvi un'altra bellissima nail art che ho realizzato per Natale, e che ho intitolato Crystal Snowflake! Volete sapere perchè??
Eccola!!


So che non è bello dirselo da soli, ma quanto è bella?? XD
Mi piace soprattutto per i colori che ho scelto ed i glitterini bianchi che si sono fusi allo smalto blu creando questa aurora boreale scintillante che si sposa perfettamente con il clima natalizio. Poi il tocco finale questo fiocco di neve grigio metallizzato che ho scelto di disegnare soltanto sulle unghie centrali.
Gli smalti che ho usato sono gli stessi che ho usato QUA.


 Aprite l'immagine per vederla più grande!

Dopo avere steso lo smalto blu (è bastata una semplice passata) ho fatto cadere a pioggia con un pennellino a ventaglio il glitter bianco e poi strisciarlo verdo l'alto per creare l'effetto gradazione.
Poi con un pennellino a punta fine e lunga ho disegnato il fiocco di neve e poi decorato con i cristalli aurora boreale che vi ho presentato tempo fa QUA.
Il blu è uno dei colori simbolo del Natale ed il mio preferito (infatti il mio albero è blu e bianco!) perchè racchiude tutta l'atmosfera che si respira a Natale ed è perfetto per la sera con un make up abbinato blu e argento.

 Se volete vedere la precedente nail art natalizia, basta andare QUI, ma ne arriveranno tante altre ^___^ Quindi continuate a seguirmi!
Bacio





sabato 6 dicembre 2014

Essence Trend Edition Come to Town review!

Ciao amiche oggi vi voglio parlare della trend edition natalizia firmata Essence: Come to Town!


 Una collezione dove i tipici colori natalizi e sbrilluccicosi colorano tutti i prodotti proposti dalla nostra cosa cosmetica low cost preferita!
Il sito ufficiale ce la descrive così:


" esprimi un desiderio! essence ti porterà nella frenesia natalizia di new york con la nuova trend edition “come to town”! vetrine meravigliosamente addobbate, l’albero di natale gigante al rockefeller center e un mare di luci brillanti ti daranno la carica per far shopping in cerca dei regali.
i colori sono tipicamente natalizi: rosso e verde la fanno da padrone ma anche argento, oro, beige e rosa saranno protagonisti. come sempre la trend edition è ricca di must-have: troverai la cipria corpo brillante al profumo di vaniglia e due graziosi set di smalti con tre colori differenti ciascuno – un mix perfetto per il look natalizio che vorrai immediatamente indossare. la trend edition si completa con cartoline di natale per inviare gli auguri ai tuoi amici.    
un natale meraviglioso ti aspetta … con essence! "
  
 La collezione presenta vari prodotti come due tonalità di rossetti, due quad di ombretti con colori perfetti da sfoggiare durante le festività, matite occhi di tre tonalità, blush in crema, set di smalti, la cipria illuminante ed un set di cartoline di auguri.
 Ho trovato lo stand addobbato già un mesetto fa alla Coin di Salerno e ricordo di aver acquistato la cipria all over luccicante e profumata, mentre oggi all'OVS ho preso la matita dorata!


Le altre cose non mi attiravano per nulla così ho lasciato stare, anche perchè da come leggo sul sito dovrebbe uscire un'altra TE e cioè la Mountain Calling e quindi devo risparimare i soldini!
La cipria è leggermente rosata ed è perfetta non solo per illuminare decollete e braccia ma anche come illuminante viso, ma senza esagerare con le dosi! Inoltre ha un profumo leggero davvero delizioso.
La confezione sembra un regalino di Natale, mi piace davvero un sacco, mentre all'interno troviamo un piumino per cipria bianco con un manico di nastrino di raso con su la scritta Essence, tutto morbidoso.
Ancora devo usarla, quindi non saprei dirvi quanto dura indossata ma vi terrò aggiornate tramite i social 
^__^ 



 La matita occhi invece, è di un oro molto chiaro metallizzato a lunga durata ed il nome esatto è Make a Wish 01. Come prime impressioni posso dire che non dura molto e sbava un pochino: l'ho messa stamattina ed ora che è pomeriggio si è sbiadita molto ed è colata verso la rima inferiore mentre il colore è troppo smorto, sembra più un giallino che un oro intenso, dalla foto (nella prima non ho il mascara, nella seconda si) si nota perfettamente: 


Intanto sto pensando a qualche trucco sbrilluccicoso, spero di mostrarveli tutti!
Spero di esservi stata utile e vi lascio il link del Calendario dell'Avvento sempre da parte di Essence, dove si possono vincere tanti premi makeupposi, semplicemente rispondendo ad un quiz elementare direi e lasciare i vostri dati!
<3<3<3



giovedì 4 dicembre 2014

Christmas Dotted Nail Art

Ciao bellezze!
Buon inizio Dicembre a tutte!
 Dovevo scrivere questo post il primo di Dicembre ma sono partita per due giorni e non ho avuto il pc ma vi prometto che questo mese sarò moooolto attiva!
Per inaugurare l'inizio della stagione natalizia vi propongo la prima nail art di Natale anche se l'ho fatta tempo fa ma ha ttutte le carte in regola per essere sfoggiate durante le festività!
Eccola!


 
Come sempre, basta cliccare sulle foto per vederle a grandezza più ampia!

Vi piacciono?
I colori sono un bordeaux metallizzato che è praticamente il colore must di questa stagione ed un oro chiaro molto freddo sempre finitura metal.
Ho steso prima il rosso su tutta l'unghia, per poi passare solo da un lato il color oro e fatto i puntini con un dotter a punta fine nell'altra metà dell'unghia; per abbellire la nail art e renderla più elegante e festosa, ho disegnato degli swirls e ghirigori con l'acrilico nero!
Ecco ciò che ho usato:


 E' molto semplice da riprodurre, voi avete già fatto qualche makeup o nail art natalizia?
Io ne ho in mente molte altre, spero solo che il tempo a disposizione ci sia!!!
Un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate <3<3<3


mercoledì 26 novembre 2014

White Lining Make Up più Outfit Corset Skirt

Ciao amiche ^__^
Dopo una lunga assenza riesco ad aggiornare il blog con un nuovo make up da mostarvi. Non sarà un post tutorial perchè anche il solo scrivere richiede un gran sforzo, ancora devo riprendermi dalla ricaduta che ho avuto :( Però mi è mancato molto scrivere ed ho tante cose in sospeso, sopratutto nail art. 
Allora questo make up l'ho abbinato ad un outfit che adesso vi mostro e che spero vi piaccia! Rispecchia appieno il mio gusto personale molto dark e che soltanto in inverno riesco a sfruttare appieno.


Come potete vedere indosso una gonna a tubino a vita alta con corsetto, una camicia bianca in shiffon leggero e doppio colletto bimateriale, uno in ecopelle e l'altro in raso. Siccome la serata era fresca ma non eccessivamente fredda, ho deciso di abbinare un blazer in cotone pesante con decorazioni multicolor mentre come accessori una borsa a mano sempre bimateriale in tessuto tecnico ed ecopelle lucida decorata con mezze borchie dorate che richiamano le mie decollete borchiate.

-Gonna/Skirt: Cristina Gavioli 
-Camicia/Shiffon Shirt: Silvian Heach
-Blazer: no brand
-Borsa/Bag: Versace Jeans
-Scarper/Shoes: no brand
-Foulard: Bijoux Brigitte

Ma torniamo al trucco, il vero protagonista secondo me!

 

Non ho giocato particolarmene sui colori perchè volevo che l'unica cosa che si notasse fosse la linea bianca che divide l'eyeliner nero tra la palpebra fissa superiore e quella inferiore.
Semplicemente ho utilizzato un marrone freddo glitterato con riflessi multicolor ed un rosa chiarissimo shimmer per illuminare la zona interna dell'occhio. Per l'esattezza ho usato questo duo di ombretti di Kiko, il numero 103 Rosa Antico/Tortora Scuro.


 Nella parte bassa ho usato lo stesso color cioccolato e ci ho sfumato la matita nera sopra; prima di mettere l'eyeliner sia sopra che sotto ho tracciato questa lunga linea bianca con una matita kajal della Rimmel e poi ho applicato l'eyeliner in gel Kiko. Infine ho messo tanto mascara ed un rossetto nude con lipgloss!
Vi piace il risultato?


 Trovo che con l'outfit scelto stia benissimo perchè richiama il black&white dei capi scelti e l'effetto drammatico è assicurato!

Un bacio ragazze, alla prossima!






giovedì 13 novembre 2014

Review mascara Essence Lash Princess and Eyeliner Pen

Ciao ragazze finalmente ho il piacere di recensire il nuovo mascara Essence Lash Princess! Ho voluto testarlo a lungo prima di trarne ogni giudizio frettoloso ma ormai è più di un mese che lo uso quindi eccoci qua. Farò una doppia recensione in quanto ho acquistato il mascara in offerta insieme alla nuova penna eyeliner al prezzo lancio di 4 euro e 19.
Voglio fare una breve review sia per non ammorbarvi, sia perchè non c'è molto da dire in effetti; intanto vi mostro i prodotti in questione:


 Il sito lo descrive così:

"royal! il nuovo lash princess mascara effetto volumizzante, grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso. per ciglia dall’effetto seducente. come ogni principessa il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera."

  
Come avete notato, lo scovolino ha questa particolare forma a cobra per far si che si prendano per bene tutte le ciglia sia le piccoline interne sia quelle esterne senza sporcarsi. Non fa grumi, ma non è nemmeno liquido creando l'effetto "ciglia inutili senza mascara", per cui la consistenza mi piace molto. Inoltre aciuga subito e dopo un mese e mezzo è ancora intatto nel tubetto senza essersi seccato o che si impiasticcia sulle ciglia. Come difetti ho riscontrato le classiche ciglia all'ingiù soprattutto se faccio più di due passate, infatto già alla prima tendono a formare l'uncino ed è una cosa che detesto, basta questo per non acquistare più un mascara. L'effetto lo notate nella seconda foto del secondo collage, dove ho fatto solo due passate. Non posso paragonarlo ad altri mascara essence perchè ho provato solo I Love Extreme
e la differenza con quest'ultimo è che non fa i pezzettini già dopo un paio di ore, anzi non ne fa proprio, infatti dura davvero a lungo senza sgretolarsi sulle guance e sotto agli occhi. Tutto sommato non fa l'effetto ciglia super mega esagerate, anzi rimangono troppo naturali per i miei gusti, nè il nero è tanto intenso da ingrandire l'occhio. 

Non penso però di riacquistarlo, a meno che non lo trovi tipo in super offerta speciale XD

Per quanto riguarda la penna eyeliner a lunga durata, vi dico che è una mezza ciofeca perchè:
non scrive bene, anzi è pessima come la maggior parte delle penne eyeliner con la punta in feltro, nemmeno il primo giorno riuscite ad utilizzarla a meno che non la inclinate lateralmente e spremete la punta prima sul tappo per farla impregnare di prodotto. Dopo solo una settimana già sembra seccata e scrive grigio però per non buttarla  perchè è comunque un peccato, ho messo una goccia di collirio sul feltro e lasciato la penna a testa in giù per un giorno ed è tornata a scrivere; solo che a furia di spremere la punta l'ho quasi rovinata del tutto quindi penso che mi durerà davvero poco!
  
Ragazze, che dire, non ho altro da aggiungere su questi due nuovi nati in casa Essence,
volevo sapere se voi lo avevate acquistato e come vi siete trovate. 
A proposito, se cliccate sul link del sito dedicato al Lash Princess ci sono delle cose carine da scaricare, dateci un occhiata! 
Intanto vi lascio e vi anticipo che ho già fatto un acquistino della trend edition natalizia Come To Town, quindi aspettatevi una nuova review ^___^

Ciaooooo

mercoledì 5 novembre 2014

Geisha Nail Art più review Water Decals Born Pretty Store

Hello girls! Dopo giorni di febbre ed influenza riesco a scivere sul blog :(
Purtroppo quando mi becca non riesco a stare nemmeno in pidi figuriamoci davanti al pc.
Comunque, oggi vi scrivo un post nail art più review perchè vorrei mostrarvi i water decals che ho ordinato tempo fa su Born Pretty Store e che vi feci vedere sul post dedicato all'ordine.
Ho ordinato quelli che più mi attiravano, e cioè quelli con la geisha, perchè sono semplicemente meravigliosi ed eleganti e poi perchè amo tutta la cultura giapponese! Ho deciso di applicarne solo due e cioè sulle unghie centrali, mente sulle restanti ho disegnato degli ideogrammi al lato dell'unghia, così:

Ho scelto gli smalti che più si intonavano ai colori dei decals e cioè il nude Essence della collezione Hello Autumn, di cui vi ho parlato in precedenza, e il nero Layla che ho già mostrato in questo post.


Non c'è molto da dire riguardo la nail art, ho semplicemente applicato i decals e poi dipinto gli ideogrammi sullo smalto nero con l'acrilico bianco usando un pennellino a punta molto fine e lunga.
Sui decals vorrei spenderci più di qualche parolina perchè meritano davvero tanto!
Innanzitutto non sono degli stickers, perchè a differenza di questi ultimi, non hanno il bordino torno torno e non hanno spessore; poi per prelevarli si devono lasciare in una ciotolina d'acqua e lasciarli a bagno per un paio di minuti per dar loro la possibilità di staccarsi dal foglietto. Troppo lungo come procedimento? Ebbene no, perchè prima di utilizzarli potete benissimo staccarli tutti e riporli sulla velina protettiva con una pinzetta per sopracciglia per poi utilizzarli in un secondo momento senza dover ripetere ogni volta il procedimento dell'acqua :D
Diciamo che funzionano un pò come i tattoo dei bambini, che una volta che aderiscono alla superficie dell'unghia il bordino diventa invisibile ed è come se aveste fatto un dipinto sulle unghie!

MEGA SUPER CONSIGLIO!!!!
Allora, per esperienza personale, PRIMA di applicare i water decal, fate asciugare BENISSIMO lo smalto! Perchè se fate come me che vado sempre di fretta e li mettete sullo smalto ancora molle, il decal si raggrinsisce tutto! Ed è orribile a vedersi! Per fortuna il giorno dopo ritorna normale e spariscono lo pieghette, però per evitare il difetto aspettate che lo smalto sia perfettamente asciutto e poi applicate il top coat :D
Detto ciò sono davvero contenta e soddisfatta di questi decal, pensavo fossero una mezza stronzata a dirla tutta e invece rendono davvero tanto, mi piacciono!
Voi li avete mai acquistati? Vi piacciono? O preferiti i vecchi stickers?
Un bacio <3
 

mercoledì 29 ottobre 2014

Dark Princess Makeup

Ciaooooooooo, oggi makeup!! Yuppieeeee :D
L'ho realizzato un pò di tempo fa e sinceramente non ricordo nemmeno tutti i prodotti utilizzati ma voglio mostrarvelo comunque, spero che vi piaccia!
Mi sto sbizzarrendo a fare di nuovo trucchi scuri e smokey in tutte le tonalità invernali, dai grigi ai neri, ai verdi, blu, prugna ecc!
Non ho fatto molte foto, ultimamente proprio non mi riescono bene non so perchè; comunque ecco il collage:


Praticamente ho usato la stessa palette di questo makeup, per cui vi basta leggere il piccolo tutorial del link se volete replicarlo! Le uniche differenze stanno nell'applicazione sulla palpebra fissa di un ombretto oro scuro e una riga di matita nera lungo tutta la rima inferiore dell'occhio e sfumata per bene con il grigio piombo mat della palettina Kiko.
Sulle labbra ho preferito mettere un rossetto rosa chiaro (non ricordo quale) e un lipgloss nude.

Vi metto un elenco qui sotto dei prodotti utilizzati sugli occhi così vi fate un'idea:


Amo molto gli smokey e a dirla tutto oso portarli anche di giorno,non solo di sera. Trovo che sia il trucco più adatto al mio viso e taglio di occhi, soprattutto quando è molto scuro. Consiglio di applicare un bel paio di ciglia finte perchè renderebbe molto di più; io non le porto, al massimo applico i ciuffetti verso le estremità ed al centro perchè sono più portabili ^__^
Io spero tanto che vi sia piaciuto questo look, scivetemi che colori state utilizzando in questo periodo, vi aspetto, ciaooooooooo <3


sabato 25 ottobre 2014

Essence Trend Edition Rock Out & Hello Autumn

Altro post altre novità Essence! Ciao amiche!!! Anche oggi vi parlo delle ultime Trend Edition firmate Essence, la Rock Out ed ancora una volta Hello Autumn. Ho deciso di unire i post anzichè farne due separati per via del troppo tempo che passa tra un post e l'altro quindi eccoci qui!
Ho acquistato i prodotti assieme, perchè come vi dissi in questo post, trovai entrambe le T.E. e decisi di prendere qualcosina che più mi serviva o mi attirava :D
Iniziamo dalla Rock Out, un'edizione che sponsorizza gli EMA, gli MTV European Music Awards che quest'anno si terranno a Glasgow! 


 "essence loves music! ottobre e novembre 2014 a ritmo di musica: essence è ancora una volta sponsor degli MTV European Music Awards e per festeggiare presenta  la nuova trend edition “rock out!”.glasgow il 9 novembre 2014 è pronta ad accogliere le star e tutti i fans trepidanti per assistere a questo show strepitoso.
la trend edition dedicata agli EMA propone prodotti cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. grazie ad incredibili must have, le vostre unghie brilleranno come quelle delle star sul palco: quattro smalti, un top coat e i tatuaggi per il corpo per creare l’atmosfera da party con effetto fluorescente. l’accessorio per le scarpe con un motivo retrò raffigurante una musicassetta ti renderà una vera star del palcoscenico.
è showtime…con essence! "

La prima cosa che si nota è tutto questo rosa e viola ed è difficile non acquistare nulla soprattutto per chi ama questi colori!
Lo stand era super fornito ed avrei voluto quasi tutto, ma ciò che più mi attira erano i gessetti colorati per capelli ed il top coat forforescente con le stelline! Ho preso entrambi al prezzo ognuno di 4 e 29 e 2 e 29. Una volta tornata a casa ho voluto testarli subito ed eccoli qua:

 
 Le foto fanno un pò schifino lo so, ma proprio non sono riuscita a farle venire meglio quindi cercherò di spiegarmi a parole: il top coat altro non è che lo stesso che si trova nella collezione permanente ma con le stelline all'interno; purtroppo una volta applicato ha un effetto lattiginoso e bianchiccio all'unghia, soprattutto se lo smalto è scuro. Qui non si nota perchè ho uno smalto rosa però vi ripeto che non è bellissimo a vedersi. Nota positiva, è che davvero si illumina al buio, ovviamente dopo averlo fatto stare davanti ad una fonte di luce!
Passiamo ad i gessetti, che chiamerei più blush per capelli perchè come consistenza quello mi ricorda, un blush per il viso. Le colorazioni sono due, questo fucsia che ho preso io ed un violetto chiarissimo che non mi piaceva. Non ci ho riposto molte aspettatite fin dall'inizio ed ho fatto bene: infatti, per applicarlo ci si mette davvero tanto ed il rischio di macchiarsi è inevitabile. Consiglio di mettere una bella mantellina o un asciugamano addosso prima di metterlo sulle ciocche; per fare attecchire la polvere, bagnate prima i capelli e poi fissate il colore con della lacca. Ma sappiate che nonostante tutte le accortenze, il colore andrà comunque via, altro che shampoo successivo! Delusione totale!
Della T.E. Hello Autumn ho acquistato oltre agli smalti termosensibili, anche il blush che cambia colore in base al tono della pelle. La collezione si presenta così:
"beautiFALL! Nei mesi di settembre e ottobre 2014, per accogliere il sole dorato dell’autunno e il fruscio delle foglie, essence propone la trend edition “hello autumn”.
il mix di colori è fresco e dalle tonalità intense, proprio come la variopinta natura autunnale. oltre alle palette di ombretti nelle nuance autunnali, questa trend edition offre due set per sopracciglia, ognuno composto da due colori differenti, un illuminante e un applicatore. un’altra novità è il blush in polvere che si adatta al tuo incarnato donando un radioso colore rosa. come accessori troverai sei graziosi elastici per legare i capelli in vista delle brezze autunnali.
benvenuto autunno…con essence!"

I colori sono tipici autunnali, ma come novità è abbastanza scarsa tranne che per il blush uniformante che mi ha conquistata subito! 

"entusiasmiamoci! l’innovativo blush in polvere si fonde con il pH della propria pelle donando un fresco colorito rosa brillante fin dalla prima applicazione.
disponibile nella versione: 01 beauti-FALL red.
 

Il colore è un rosa chiarissimo quasi bianco che a contatto con le dita diventa un pò alla volta rosa più scuro; è importante non eccedere nell'applicazione per non rischiare l'effetto Heidi! Per cui dosatelo un pò alla volta e non applicatelo sopra un altro blush! La prima volta l'ho fatto e tenevo le guance rossastre!
Devo dire che è molto valito, qualitativamente parlando, si sfuma bene e dura parecchio, il prezzo è di soli 3 euro e 19 :) Insomma, mi piace a differenza dei prodotti precedenti.
Io non vedo l'ora che escano le altre edizioni, sopratutto quella natalizia che si prospetta davvero allettante!
Voi cosa avete acquistato? Siete rimaste soddisfatte? 
A presto <3

lunedì 20 ottobre 2014

DIY Heart Shaped Lace Cardigan

Ciao a tutte! Finalmente vi parlo della mia ultima pazzia fai da te, la più bella a mio parere :D Ce l'avevo in mente dall'estate di realizzarla, dopo aver visto questo cardigan su Asos. Non è meraviglioso? Il prezzo un pò meno, essendo un capo Love Moschino... Poi girando un pò qua e là, l'ho visto -----> uguale su She Inside O-O! la cosa assurda è che le immagini della modella sono le stesse, chi me la spiega sta cosa?? Mah!


Comunque, tornando al cardigan, durante il periodo dei saldi, andando all'OVS mi sono imbattuta in un maglioncino dello stesso colore del cardigan di cui sopra, un rosa cipria chiarissimo quasi beige, con la differenza tra i due capi che il mio è chiuso mentre il primo è aperto sul davanti (ovvio, è un cardigan corto). Ma chissenefrega, anzi fa meno vecchia il mio XD Non potevo comunque credere ai miei occhi, potevo finalmente avere anche io quel capo, ma fatto da me! Per giunta l'ho pagato soltanto 4, 70 euro, mentre il materiale 4,90! Se volevo acquistarlo su Asos invece, mi sarebbe costato 198 euro in saldo!!! Vabbè ciao. Quindi se volete farlo anche voi in casa, armatevi di:

-maglioncino beige o che colore volete voi, basta che sia chiaro;
-pizzo nero elastico e che non sgrani quando lo tagliate (io l'ho ricavato da una vecchia gonna nera che non usavo più);
-passamaneria sempre nera, io ho preso del pizzo per contornare il cuore e del cordoncino per rifinire e nascondere le cuciture;
-carta dove ritagliare un cuore;
-matita, forbici, spilli, ago e cotone nero.


Dopo aver ricavato e tagliato la forma dalla carta, posiamo il cuore sul pizzo nero e ritagliamolo, dopo ovviamente averlo bloccato con gli spilli; dopodichè decidiamo in che punto del maglioncino vogliamo applicarlo e cominciamo a cucirlo dopo averlo bloccato anche qui con gli spilli e avergli tolto la carta dal retro.
Così:


Una volta cucito a mano con punti abbastanza larghi per evitare che si spezzi il filo quando indossiamo il capo, passiamo all'applicazione della passamaneria di pizzo avendo cura di arricciarla mano mano; una volta arrivato al pizzo del cuore in basso lasciamo circa un centrimetro per poter risvoltare verso l'interno il bordo finale della passamaneria, così come vedete nella prima foto del secondo collage in basso.



Ora passiamo al cordino: non ho avuto bisogno di bloccarlo con gli spilli, sono passata direttamente a cucirlo man mano sopra la cucitura della passamaneria per poterla nascondere e per abbellire un pò il tutto; nel maglioncino originale c'è il raso lungo il bordo ma io ho voluto cambiare e prendere il cordino lucido lavorato! Nelle foto successive potete vedere come lo applico ed il lavoro finito!


 Tadaaaaa, vi piace??
Non è stato un lavoraccio,anzi! Mi sono divertita davvero tanto, era parecchio che non cucivo anche se sono negata, ma come risultato finale è venuto più che bene, vero? Soltanto una cosa non mi è piaciuta, e cioè dove ho posizionato il cuore: infatti doveva venire più in alto e si vede soprattutto una volta indossato che il cuore si nasconde un pò tra le pieghe del pull. Ma ormai non posso staccarlo, me lo tengo così com'è. 
Spero di essere stata utile con questo DIY, per qualsiasi cosa basta chiedere, so che non so spiegare molto bene le cose ^__^'''
Ciaoooooo

martedì 14 ottobre 2014

Fall Leaves Nail Art più Review Smalti termosensibili Essence Hello Autumn

Ciao ragazze oggi finalmente una nail art!!! E' il tema che più mi piace e ne ho un paio davvero belle da farvi ancora vedere, ma per ora iniziamo con questa :D
Mi sono ispirata all'autunno ed alle foglie che cadono dai mille colori approfittando anche di testare i nuovi smalti termosensibili della Essence che fanno parte della trend edition Hello Autumn!

 

Ho preso questi due colori che davvero mi sono piaciuti subito e tra l'altro mi servivano pure:


Sono esattamente i colori 04 keep calm & go for a walk, un bel nude ma che sembra un beige scuro che cambia fino a diventare marroncino tortora e il numero 01 beauti-FALL red, un rosso acceso che una volta steso è di una lucentezza incredibile che da chiaro diventa bordeaux. Il loro prezzo è di 2,49 euro l'uno. Sul sito vengono così descritti:

"gioco di colori! questi smalti cambiano colore proprio come le foglie in autunno. applica lo smalto sulle unghie e i colori del rosso, dell’arancione, del verde chiaro, del marrone e dell’oro splenderanno in diverse sfumature in base alla temperatura. "

E cambiano tonalità davvero! Infatti, essendo molto scettica su queste cose, ho voluto subito testarli mettendo le mani prima sotto l'acqua fredda e poi sotto quella calda ed il risultato è questo:
 
 Vedete come cambiano? Certo non è un vero e proprio cambio di colore, però si sfuma dal chiaro a scuro ed è davvero bello come effetto che si ha anche quando abbiamo le mani fredde o calde.
E dopo aver steso due belle passate, anche se con una si ha un bel colore omogeneo, ho fatto la nail art con questi colori acrilici, mentre come base smalto ho usato il rinforzante della Kiko Strong Nails:


Ho mischiato bene il carminio, il bianco e l'ocra ed ho fatto le foglie sfumandole col pennellino punta uno, per poi ripassare i bordi col nero per avere un effetto stilizzato. Come finish ho utilizzato il top coat Essence Ultra Gloss nail shine:


Il risultato è questo!
Delle belle foglie autunnali con varie sfumature che vanno dal giallo al rosso per essere in tema con la stagione ^___^
Vi piacciono?
Vi posso dire che questi smalti sono davvero belli come stesura ed omogeneità del colore, soltanto che la loro durata è davvero minima, infatti dopo nemmeno due giorno già si sono crepati sulle punte, quindi sono paragonabili ai classici smalti Essence che durano molto poco.
Ora vi saluto e commentate in tante :D
Ciaoooooo

domenica 12 ottobre 2014

Collaborazione TRND Italia progetto Zalando

Ciao amici e amiche! Oggi voglio parlarvi di una mia recente collaborazione con una comunità di marketing italiana, e cioè TRND Italia. Sono iscritta a questo sito da circa 6 mesi e per la prima volta sono stata selezionata per un progetto, quello con il famoso sito di shopping online Zalando. Prima di parlarvi però del progetto in sè, voglio spiegarvi cosa è esattamente trnd:

"trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!" 

Lo slogan del sito recità così, e in effetti è il vero scopo della community, in quanto prendendo parte ai numerosi progetti di marketing sui più famosi brand e prodotti, ogni trnder iscritto può avere la possibilità, con costanza e tanta fortuna, di conoscere nuovi prodotti gratis e condividere la propria esperienza con parenti ed amici. 
L'iscrizione è totalmente gratuita e una volta lanciato il progetto dallo staffo di trnd si riceve il più delle volte un coupon di candidatura e decidiamo o meno di partecipare; una volta inviata la candidatura incrociamo le dita ed attendiamo l'esito della selezione! Se rientriamo nel progetto (come ad esempio me questo caso), riceviamo tutte le istruzioni ed il materiale relativo al prodotto in questione, con il compito di fare tanto passaparola con chi vogliamo! Man mano poi facciamo sapere a trnd cosa ne pensiamo noi e coloro che hanno ricevuto informazioni o campioni dei prodotti ricevuti, con opinioni sincere e personali, mandando questionari, foto e feedback. Il tutto in maniera divertente e rilassante!

Con il progetto Zalando ho avuto la possibilità di ricevere a casa un kit contenente un buono per me da 25 euro da spendere su Zalando, ovviamente valido come primo acquisto e 25 buoni sconto del 20% da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti che non hanno mai effettuato nemmeno loro un acquisto su Zalando. Inoltre ho trovato una bella brochure completa di tutte le info del sito ed i questionari da far compilare a chi intendiamo parlare del progetto e di Zalando stesso. Io essendo già iscritta non ho mai avuto modo di comprarci qualcosa e così mi sono autoregalata un bel paio di sneakers con borchie, a breve le immagini! Intanto vi faccio vedere il mio kit :D


Incredibile vero? Io stentavo a crederci quando ho ricevuto la mail dove era scritto che ero rientrata nel progetto e poi con Zalando, botta di "fortuna" proprio!!! XD
Penso che domani le scarpe mi arrivano pure e se qualcuna che non ha mai fatto acquisti su Zalando volesse dei codici sconto può farmelo sapere qui sotto, posso regalarne 5 :) Ovviamente solo se realmente interessate! 
Io vi saluto ed al prossimo post, ciaooooooooo! <3

lunedì 6 ottobre 2014

Review Born Pretty Store Nail Art&Jewelry

Hello my dear!!! Oggi post review, dopo tanto tempo ^__^
E ci tengo a farlo perchè aspetto questo pacchetto da un mese e non stavo più nella pelle! Di cosa parlo? Del mio primo ordine su Born Pretty Store! Si perchè dopo tanto tempo di tira e molla, a fine agosto mi sono decisa a fare un ordine su questo sito delle meraviglie approfittando di uno sconto del 10% che avevo in possesso. Chi appassionata di nail art non conosce questo sito? Vi si può trovare di tutto, strass di tutti i tipi e colori, smalti che in giro non troveremmo mai , i water decals che io adoro perchè non fanno effetto sickers dove si vede il bordino, pennelli per nail art ma anche per il makeup insomma tutto! Chi non lo conoscesse ancora, lo invito a farsi un giro perchè difficilmente si esce senza aver fatto anche un piccolissimo ordine :D
Io ho ordinato queste cosine qua:


Viste che carine?
Ora ve le faccio vedere nel dettaglio con tanto di link sottostante.

 

Da tempo desideravo un anello doppio a croce ed eccolo qua! Lo avrei preferito in argento ma  non c'era ma poco male perchè questo in oro è davvero molto bello! La fattura è sufficiente per il prezzo pagato, 1,19 euro e fa la sua figura una volta indossato. Inoltra non puzza di ferro, cosa che temevo molto.


Ho abbinato l'anello a questi orecchini sempre a croce: anche qui la fattura è accettabile, non puzzano e sono molto belli indossati! Mi piacciono perchè sono delicati e leggeri. Prezzo: 2,39 euro.


Ma non è adorabile questo gattino nero smaltato? Me ne sono innamorata subito, appena l'ho visto! E' di media grandezza, circa 6 cm, vuoto dietro e di color bronzo anticato, così come la catena. Unica cosa diversa da quello visto sul sito, è che all'interno doveva tenere la scritta Kiss Me, ma il mio non ce l'ha, peccato. Puzza leggermente di ferro, ma tutto sommato è accettabile, inoltre è troppo kawaii <3 Prezzo: 1,59 scontato.

Passiamo alle decorazioni per unghie.


Questi sono i water decals che più dsideravo! Da appassionata di tutto ciò che fa parte della tradizione giapponese/cinese, non potevo non averli! Da vicino sono ancora più belli, le geishe sono disegnate nel minimo dettaglio solo che non posso dirvi molto perchè ancora devo usarli. Sono in tutto 15 e sono di due dimensioni diverse, per adattarli meglio alle unghie. Appena realizzo qualcosa vi posto tutta la nail art :D Prezzo 1,59 scontati.


Ruota di brillantini piatti color aurora boreale di 4 misure diverse, da 2mm, 3mm, 4mm e 5mm. Sono molto belli da vicino solo che sono un pò cari a mio avviso, l'ho pagati 3,57 euro. Solo che nei negozi cinesi non li ho mai trovati di questa tonalità e allora li ho voluti prendere.

Questi sono tutti i prodotti presi, sono rimasta soddisfatta da tutto, unica pecca bisogna aspettare un mese per veder recapitato il pacchetto a casa, però la spedizione, c'è da dire, è sempre gratuita in tutto il mondo. Io mi sono trovata bene, inoltre rispondono alle mail e sono molto gentili vi invito davvero a provarlo ^___^
Voi se avete mai ordinato, come vi siete trovate?
Alla prossima!