mercoledì 26 novembre 2014

White Lining Make Up più Outfit Corset Skirt

Ciao amiche ^__^
Dopo una lunga assenza riesco ad aggiornare il blog con un nuovo make up da mostarvi. Non sarà un post tutorial perchè anche il solo scrivere richiede un gran sforzo, ancora devo riprendermi dalla ricaduta che ho avuto :( Però mi è mancato molto scrivere ed ho tante cose in sospeso, sopratutto nail art. 
Allora questo make up l'ho abbinato ad un outfit che adesso vi mostro e che spero vi piaccia! Rispecchia appieno il mio gusto personale molto dark e che soltanto in inverno riesco a sfruttare appieno.


Come potete vedere indosso una gonna a tubino a vita alta con corsetto, una camicia bianca in shiffon leggero e doppio colletto bimateriale, uno in ecopelle e l'altro in raso. Siccome la serata era fresca ma non eccessivamente fredda, ho deciso di abbinare un blazer in cotone pesante con decorazioni multicolor mentre come accessori una borsa a mano sempre bimateriale in tessuto tecnico ed ecopelle lucida decorata con mezze borchie dorate che richiamano le mie decollete borchiate.

-Gonna/Skirt: Cristina Gavioli 
-Camicia/Shiffon Shirt: Silvian Heach
-Blazer: no brand
-Borsa/Bag: Versace Jeans
-Scarper/Shoes: no brand
-Foulard: Bijoux Brigitte

Ma torniamo al trucco, il vero protagonista secondo me!

 

Non ho giocato particolarmene sui colori perchè volevo che l'unica cosa che si notasse fosse la linea bianca che divide l'eyeliner nero tra la palpebra fissa superiore e quella inferiore.
Semplicemente ho utilizzato un marrone freddo glitterato con riflessi multicolor ed un rosa chiarissimo shimmer per illuminare la zona interna dell'occhio. Per l'esattezza ho usato questo duo di ombretti di Kiko, il numero 103 Rosa Antico/Tortora Scuro.


 Nella parte bassa ho usato lo stesso color cioccolato e ci ho sfumato la matita nera sopra; prima di mettere l'eyeliner sia sopra che sotto ho tracciato questa lunga linea bianca con una matita kajal della Rimmel e poi ho applicato l'eyeliner in gel Kiko. Infine ho messo tanto mascara ed un rossetto nude con lipgloss!
Vi piace il risultato?


 Trovo che con l'outfit scelto stia benissimo perchè richiama il black&white dei capi scelti e l'effetto drammatico è assicurato!

Un bacio ragazze, alla prossima!






giovedì 13 novembre 2014

Review mascara Essence Lash Princess and Eyeliner Pen

Ciao ragazze finalmente ho il piacere di recensire il nuovo mascara Essence Lash Princess! Ho voluto testarlo a lungo prima di trarne ogni giudizio frettoloso ma ormai è più di un mese che lo uso quindi eccoci qua. Farò una doppia recensione in quanto ho acquistato il mascara in offerta insieme alla nuova penna eyeliner al prezzo lancio di 4 euro e 19.
Voglio fare una breve review sia per non ammorbarvi, sia perchè non c'è molto da dire in effetti; intanto vi mostro i prodotti in questione:


 Il sito lo descrive così:

"royal! il nuovo lash princess mascara effetto volumizzante, grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso. per ciglia dall’effetto seducente. come ogni principessa il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera."

  
Come avete notato, lo scovolino ha questa particolare forma a cobra per far si che si prendano per bene tutte le ciglia sia le piccoline interne sia quelle esterne senza sporcarsi. Non fa grumi, ma non è nemmeno liquido creando l'effetto "ciglia inutili senza mascara", per cui la consistenza mi piace molto. Inoltre aciuga subito e dopo un mese e mezzo è ancora intatto nel tubetto senza essersi seccato o che si impiasticcia sulle ciglia. Come difetti ho riscontrato le classiche ciglia all'ingiù soprattutto se faccio più di due passate, infatto già alla prima tendono a formare l'uncino ed è una cosa che detesto, basta questo per non acquistare più un mascara. L'effetto lo notate nella seconda foto del secondo collage, dove ho fatto solo due passate. Non posso paragonarlo ad altri mascara essence perchè ho provato solo I Love Extreme
e la differenza con quest'ultimo è che non fa i pezzettini già dopo un paio di ore, anzi non ne fa proprio, infatti dura davvero a lungo senza sgretolarsi sulle guance e sotto agli occhi. Tutto sommato non fa l'effetto ciglia super mega esagerate, anzi rimangono troppo naturali per i miei gusti, nè il nero è tanto intenso da ingrandire l'occhio. 

Non penso però di riacquistarlo, a meno che non lo trovi tipo in super offerta speciale XD

Per quanto riguarda la penna eyeliner a lunga durata, vi dico che è una mezza ciofeca perchè:
non scrive bene, anzi è pessima come la maggior parte delle penne eyeliner con la punta in feltro, nemmeno il primo giorno riuscite ad utilizzarla a meno che non la inclinate lateralmente e spremete la punta prima sul tappo per farla impregnare di prodotto. Dopo solo una settimana già sembra seccata e scrive grigio però per non buttarla  perchè è comunque un peccato, ho messo una goccia di collirio sul feltro e lasciato la penna a testa in giù per un giorno ed è tornata a scrivere; solo che a furia di spremere la punta l'ho quasi rovinata del tutto quindi penso che mi durerà davvero poco!
  
Ragazze, che dire, non ho altro da aggiungere su questi due nuovi nati in casa Essence,
volevo sapere se voi lo avevate acquistato e come vi siete trovate. 
A proposito, se cliccate sul link del sito dedicato al Lash Princess ci sono delle cose carine da scaricare, dateci un occhiata! 
Intanto vi lascio e vi anticipo che ho già fatto un acquistino della trend edition natalizia Come To Town, quindi aspettatevi una nuova review ^___^

Ciaooooo

mercoledì 5 novembre 2014

Geisha Nail Art più review Water Decals Born Pretty Store

Hello girls! Dopo giorni di febbre ed influenza riesco a scivere sul blog :(
Purtroppo quando mi becca non riesco a stare nemmeno in pidi figuriamoci davanti al pc.
Comunque, oggi vi scrivo un post nail art più review perchè vorrei mostrarvi i water decals che ho ordinato tempo fa su Born Pretty Store e che vi feci vedere sul post dedicato all'ordine.
Ho ordinato quelli che più mi attiravano, e cioè quelli con la geisha, perchè sono semplicemente meravigliosi ed eleganti e poi perchè amo tutta la cultura giapponese! Ho deciso di applicarne solo due e cioè sulle unghie centrali, mente sulle restanti ho disegnato degli ideogrammi al lato dell'unghia, così:

Ho scelto gli smalti che più si intonavano ai colori dei decals e cioè il nude Essence della collezione Hello Autumn, di cui vi ho parlato in precedenza, e il nero Layla che ho già mostrato in questo post.


Non c'è molto da dire riguardo la nail art, ho semplicemente applicato i decals e poi dipinto gli ideogrammi sullo smalto nero con l'acrilico bianco usando un pennellino a punta molto fine e lunga.
Sui decals vorrei spenderci più di qualche parolina perchè meritano davvero tanto!
Innanzitutto non sono degli stickers, perchè a differenza di questi ultimi, non hanno il bordino torno torno e non hanno spessore; poi per prelevarli si devono lasciare in una ciotolina d'acqua e lasciarli a bagno per un paio di minuti per dar loro la possibilità di staccarsi dal foglietto. Troppo lungo come procedimento? Ebbene no, perchè prima di utilizzarli potete benissimo staccarli tutti e riporli sulla velina protettiva con una pinzetta per sopracciglia per poi utilizzarli in un secondo momento senza dover ripetere ogni volta il procedimento dell'acqua :D
Diciamo che funzionano un pò come i tattoo dei bambini, che una volta che aderiscono alla superficie dell'unghia il bordino diventa invisibile ed è come se aveste fatto un dipinto sulle unghie!

MEGA SUPER CONSIGLIO!!!!
Allora, per esperienza personale, PRIMA di applicare i water decal, fate asciugare BENISSIMO lo smalto! Perchè se fate come me che vado sempre di fretta e li mettete sullo smalto ancora molle, il decal si raggrinsisce tutto! Ed è orribile a vedersi! Per fortuna il giorno dopo ritorna normale e spariscono lo pieghette, però per evitare il difetto aspettate che lo smalto sia perfettamente asciutto e poi applicate il top coat :D
Detto ciò sono davvero contenta e soddisfatta di questi decal, pensavo fossero una mezza stronzata a dirla tutta e invece rendono davvero tanto, mi piacciono!
Voi li avete mai acquistati? Vi piacciono? O preferiti i vecchi stickers?
Un bacio <3