domenica 12 ottobre 2014

Collaborazione TRND Italia progetto Zalando

Ciao amici e amiche! Oggi voglio parlarvi di una mia recente collaborazione con una comunità di marketing italiana, e cioè TRND Italia. Sono iscritta a questo sito da circa 6 mesi e per la prima volta sono stata selezionata per un progetto, quello con il famoso sito di shopping online Zalando. Prima di parlarvi però del progetto in sè, voglio spiegarvi cosa è esattamente trnd:

"trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!" 

Lo slogan del sito recità così, e in effetti è il vero scopo della community, in quanto prendendo parte ai numerosi progetti di marketing sui più famosi brand e prodotti, ogni trnder iscritto può avere la possibilità, con costanza e tanta fortuna, di conoscere nuovi prodotti gratis e condividere la propria esperienza con parenti ed amici. 
L'iscrizione è totalmente gratuita e una volta lanciato il progetto dallo staffo di trnd si riceve il più delle volte un coupon di candidatura e decidiamo o meno di partecipare; una volta inviata la candidatura incrociamo le dita ed attendiamo l'esito della selezione! Se rientriamo nel progetto (come ad esempio me questo caso), riceviamo tutte le istruzioni ed il materiale relativo al prodotto in questione, con il compito di fare tanto passaparola con chi vogliamo! Man mano poi facciamo sapere a trnd cosa ne pensiamo noi e coloro che hanno ricevuto informazioni o campioni dei prodotti ricevuti, con opinioni sincere e personali, mandando questionari, foto e feedback. Il tutto in maniera divertente e rilassante!

Con il progetto Zalando ho avuto la possibilità di ricevere a casa un kit contenente un buono per me da 25 euro da spendere su Zalando, ovviamente valido come primo acquisto e 25 buoni sconto del 20% da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti che non hanno mai effettuato nemmeno loro un acquisto su Zalando. Inoltre ho trovato una bella brochure completa di tutte le info del sito ed i questionari da far compilare a chi intendiamo parlare del progetto e di Zalando stesso. Io essendo già iscritta non ho mai avuto modo di comprarci qualcosa e così mi sono autoregalata un bel paio di sneakers con borchie, a breve le immagini! Intanto vi faccio vedere il mio kit :D


Incredibile vero? Io stentavo a crederci quando ho ricevuto la mail dove era scritto che ero rientrata nel progetto e poi con Zalando, botta di "fortuna" proprio!!! XD
Penso che domani le scarpe mi arrivano pure e se qualcuna che non ha mai fatto acquisti su Zalando volesse dei codici sconto può farmelo sapere qui sotto, posso regalarne 5 :) Ovviamente solo se realmente interessate! 
Io vi saluto ed al prossimo post, ciaooooooooo! <3

1 commento:

  1. Wow! You sure have lots of discount vouchers :)

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!