lunedì 1 settembre 2014

TAG: All About My Eyes !

Ciao ragazze, oggi voglio partecipare ad un TAG che sto notando in giro per i vari blog! Mi divertono tanto i TAG inoltre sono un buon modo per far conoscere il proprio blog a mio avviso ^__^ 
Parla dei nostri occhi, e cioe con quali prodotti ce ne prendiamo cura e trucchiamo; purtroppo devo per forza prelevare le immagini da internet perchè al momento non ho sottomano le foto dei prodotti che preferisco usare >.< 
Buona lettura!

1. Quale crema contorno occhi utilizzi?  il mio contorno occhi preferito (al momento sto usando il Nivea contorno occhi Q10 roll on), rimane il Garnier roll-on antiborse e occhiaie alla caffeina. La pratica sferetta in metallo riesce a far attenuare eventuali gonfiori, grazie all'azione fredda dell'acciaio e del prodotto in se. Non fa miracoli perchè anche mia mamma l'ha usato e non ha notato cambiamenti; io non avendo problemi di borse o occhiaie evidenti, lo consiglio a chi come me ha la pelle ancora giovane e senza segni del tempo :)


2. Qual'è il tuo correttore antiocchiaie preferito?  devo dire che sono solo due o tre anni che utilizzo il correttore e tutti presi in prestito dal beauty di mia mamma, quindi ne ho utilizzati parecchi ma senza un vero e proprio bisogno di doverlo utilizzare per fortuna :) Però da un paio di mesi mi sono innamorata del Stay All Day concelaer della Essence che riesce a correggere le piccole imperfezioni, a nascondere le occhiaie ed illuminare il viso. Lo adoro, l'ho già acquistato due volte!


3. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito? in realtà sono due i prodotti a cui non riesco a fare a meno, perchè se non ne uso uno uso l'altro e sto parlando del Kit per sopracciglia e del Gel Lash&Brow entrambi Essence. Li trovo degli ottimi prodotti, e riescono a sistemare anche le sopracciglia più brutte o difficili! Il kit comprende due ombretti, uno più chiaro e uno più scruro che possiamo sfumare insieme o usare separati, un pennellino angolato (davvero scarso direi...)e tre formine. Il gel lo uso per fissare le sopracciglia, ma ne va messo davvero poco sennò i peletti tendono ad appesantirsi e poi non asciuga molto rapidamente putroppo, unica pecca di questo mascara traparente.


4. Qual'è il tuo primer per ombretto preferito? il primo e unico direi, che abbia mai usato per il suo ottimo rapporto qualità prezzo è l'Eye Base Primer Kiko: mi ci sono trovata benissimo dal primo momento e riesce a far durare tante ore anche gli ombretti più scadenti! E' incolore e si assorbe subito, inoltre non altera il colore degli ombretti.

 5. Qual'è la tua palette di ombretti preferita? vorrei dire anche io la Naked ma non ce l'ho (evvai sono l'unica mi sa XD) quindi non posso dire di averne una solo preferita perchè ne ho tante che davvero mi piacciono...Però quella che più ho usato dall'anno scorso ad oggi è una mini palette della Kiko in edizione limitata, la Dark Heroine nella tonalità Rain Smoky. La trovo molto pigmentata e versatile per le varie tonalità presenti!


6. Qual'è il tuo struccante per occhi preferito? allora premetto che non uso struccanti mi fanno bruciare gli occhi e odio quella sensazione appiccicosa sulla pelle. Da una quindicina di giorni però sto usando (mi è stato regalato) un gel struccante Bottega Verde, lo Skin Smile al cacao e devo dire che mi ci trovo davvero bene, perchè lascia la pelle morbida e senza quella sensazione di unto e strucca a dovere.


7. Qual'è il tuo mascara preferito? in assoluto i mascara classici della Maybelline! Come il Volum'Express: incurva a dovere, allunga le ciglia, dura tanto senza fare pezzettini e non fa l'effetto ciglia ad uncino come tanti mascara ed alcuni della stessa Maybelline come ad esempio il Ciglia Finte.


 8. Qual'è il tuo eyeliner preferito? non ne ho uno preferito, perchè purtroppo tutti (e da quando avevo più o meno 16 anni ne ho usati tanti e tanti) mi fanno bruciare la palpebra e l'occhio se cola dentro. Al momento sto usando e mi sono trovata abbastanza bene, l'eyelner liquido della NYC; non si disintegra, dura tanto e non fa quell'effetto spezzettato sull'occhio e poi non mi brucia tanto come tanti altri.

9. Qual'è il tuo ombretto singolo preferito? in assoluto il numero 49 Wjcon, della linea ombretti mono basic! Lo uso praticamente sempre, o come illuminante anche sul viso, o come un normale ombretto! Sta bene con tutti i colori abbinati, ma lo adoro soprattutto con i trucchi nude look! E' shimmer ma non eccessivamente ed anche solo una puntina riesce a dare risalto anche al trucco più scialbo.


10. Quali sono i tuoi occhiali da sole preferiti? degli occhiali bianchi e neri a farfalla acquistati su Asos al modico prezzo di 15 euro, marcati River Island! Amore a prima vista, li uso praticamente sempre anche se sono un pò pesantini. Li amo e stanno bene su tutto, eccoli:


Se vi è piaciuto questo tag allora rispondete in tante, ciaooooo :)
Anto

4 commenti:

  1. Anche io ho provato quell'eyeliner NYC e mi è piaciuto molto!

    My last post: Scent of Orient

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag! Grazie di essere passata da me ti seguo anch'io molto volentieri!
    Kisses
    NEW POST ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/09/jewelerycococom-glam-and-trend-for-you.html

    RispondiElimina
  3. Grazie per il follow e per essere passata da me ^___^
    Leggo subito il tuo nuovo post!
    Anto

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!