venerdì 11 luglio 2014

Golden Blue Make Up

Ciao ragazze! Finalmente dopo tanto tempo riesco a scrivere sul blog^^ Purtroppo stando fuori casa non trovo il tempo necessario a scrivere più frequentemente e di conseguenza mi ritrovo indietro tante cose da recensire e make up da mostarvi. 
Senza perdersi d'animo, oggi voglio mostarvi finalmente un make up fatto un pò di settimane fa per una festicciola di mio figlio al suo asilo, che diciamo per me non è nuovo perchè ho sempre usato il blu, però sul blog non l'ho mai mostrato quindi eccovelo:


Vista l'occasione ho voluto accentuare poco i colori per non caricarmi troppo di trucco perchè sarebbe stato fuori luogo; ho usato la palette limited edition della Kiko Dark Eroine nella tonalità Rain Smoky Shades, più esattamente i colori grigio, blu e viola più il solito ombretto della Wjcon color champagne sia nell'angolo interno dell'occhio sia sotto alle sopracciglia per illuminare l'arco sopraccigliare.


Sotto alla rima inferiore invece, ho messo un ombretto wet and dry color oro chiaro sempre Wjcon per dare luminosità, infine visto che il make up è abbastanza tenue ho applicato un eyeliner nero ed un kajal sempre nero nella rima interna per dare più profondità allo sguardo^^
Come blush ho scelto un rosa freddo satinato e sulle labbra sempre un rosa baby con un velo di gloss tono su tono.

Ora veniamo al tutorial: come prima cosa ho preparato la base, che adesso non ricordo se con fondotinta o cc cream, poi dopo aver steso il pimer sugli occhi, ho applicato il colore più chiaro e cioè un grigio luna sulla palpebra interna per poi passare al blu elettrico dall'esterno dell'occhio fino a sfumarlo con il viola nel mezzo della palpebra mobile con lo sfumino. Ho poi bagnato leggermente il pennellino da ombretto per dare più intensità al blu nel triangolo esterno dell'occhio; con un altro pennellino asciutto ho applicato l'oro sotto alla rima e l'ho sfumato con il color champagne nell'angolino interno. Infine ho messo l'eyeliner nero, il kajal all'interno dell'occhio e molto mascara per poi sistemare le sopracciglia^^ Tocco finale blush e rossetto e voila!
Vi piace?

Ombretto Champagne Wjcon Eyeshadow 49
Blush Debby Rose Blossom 02
Rossetto NYC 
Lipgloss NYC Kissgloss City Sorbet

Ho abbinato questo makeup ad un vestitito blu navy an pois bianchi Baby Angel preso quest'anno all'OVS, di cui presto farò un post outfit dedicato^^ Andavo di fretta per cui non sono riuscita a fare delle foto.
Comunque ragazze, spero che questo trucco vi sia piaciuto vi lascio un bacio ed alla prossima, ciaooooo!!!
Mi raccomando commentate!

Anto


2 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo make up!!
    un bacione e buon week end
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/07/mood-autunnale.html

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto^^
    Buona domenica!

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!