lunedì 7 luglio 2014

Black & White Outfit

Ciao bellezze, da tempo mi frullava per la testa di aggiungere la sezione outfit in quanto oltre alla passione per il make up e la nail art amo la moda e tutto ciò che è fassssshion!!! Mi piace sempre provare nuovi abbinamenti, nuovi colori e contrasti, e personalizzare gli accessori per essere sempre originali, perciò benvenute nel mio mondo modaiolo!

La inauguro con un outfit bianco e nero, colori intramontabili che non passeranno mai di moda ed ho deciso di indossarlo per una passeggiata sul lungomare, visto che è estate!


Ed ecco le foto^^





Ho scelto un pantalone capri bianco a vita alta ed una canotta a doppia spallina incrociata dietro con motivo a zig zag a contrasto. Ho abbinato una tracolla nera con strass a rombi e catenelle dorate e nere ed un simpatico ciondolo a cagnolino; le scarpe sono bianche e nere a braccialetto con una stella sul collo del piede.
Come bijoux ho messo una collana charms con ciondolo cameo scarpetta rosa fucsia ed un bracciale in acciao rigido in filigrana, mentre per spezzare un pò ho indossato all'altro polso un orologio in silicone arancio fluo.
Tocco finale, non potevano mancare i miei adorati occhiali a farfalla sempre in bianco e nero, che danno un'aria molto da diva d'altri tempi :D

 Invece come make ho scelto i toni caldi del marrone e dell'amarena e base corallo per il trucco occhi, mentre sulle labbra un rosa pallido quasi accennato; presto farò un post su di esso perchè il risultato finale mi è davvero piaciuto, eccolo:



Top a spalline incrociate bianco e nero: H&M
Pantalone capri bianco: H&M
Sandali: Fornarina vecchia collezione
Collana: una mia creazione che potete trovare su Le Creazioni di Antonella
Bracciale: Fuococapri
Occhiali da sole a farfalla: River Island su Asos

Cosa ne pensate di questo outfit? Vi è piaciuto? Io mi sono divertita molto a fare le foto solo che mio figlio scappava di qua e di là ed a ogni foto mi toccava richiamarlo per farlo stare vicino a noi! Insomma una mezza avventura :D Per un attimo sono ritornata ai tempi del cosplay quando facevo le foto con i costumi alle fiere del fumetto! Un vero spasso!!
Mi raccomando scrivetemi cosa ne pensate, vi aspetto in tante^^
Vi ricordo che se mettete il link al vostro blog ricambierò sicuramente la visita, così come ricambio ogni iscrizione ai followers^^
Un bacio

Anto

9 commenti:

  1. molto bella la maglia!! Mi piace tantissimo il tuo make up
    bacio
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/07/avon-nails-art.html

    RispondiElimina
  2. Carina la maglia! Il make up è perfetto! ^_^
    Grazie per essere passata da me!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful images!!! love the black and white combo :) you look beautiful!
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thanks dear^^ Thank for stopping by!

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!