giovedì 5 giugno 2014

Rossetti Pupa I'm tonalità 401 e 103 Fluffy Pink e Pink Nectar

Ciao ragazze!
In questo post vorrei parlare della mia esperienza con i tanto straparlati, chiacchierati, attesi rossetti I'M della Pupa! Come la stragrande maggioranza di voi ho acquistato i rossetti grazie al coupon scaricato direttamente dal loro sito; pubblicità ovunque, recensioni, chiacchiere e quant'altro mi hanno convinta a provarli!
Così mi sono collegata per vedere un pò le varie tonalità della collezione, tutte con nome e numero.
 
  "Formula di ultima generazione con:
- Oli Emollienti per un film particolarmente confortevole
- Perfetto bilanciamento tra Oli e Cere per un impeccabile controllo in applicazione e un film cremoso e aderente
- Polimeri Brillanti per un finish estremamente luminoso
- Innovativo Sistema Gellificato per un pieno rilascio di colore "



Andando da Idea Bellezza però ho scoperto che nello stand non solo non c'erano tutti i colori, ma nemmeno i nomi che mi ero scritta sul foglietto (si lo so, stupida io che non ho segnato anche i numeri!) e là ho sclerato un pochino. Poi sono stata circa mezz'ora o più sicuramente, a provare varie tonalità senza trovare nulla che mi piacesse davvero; alla fine però ho optato per queste due tonalità, il Pink Nectar 103 della gamma dei naturali marroni, e il Fluffy Pink 401 della gamma rosa fucsia. Gli altri o erano troppo accesi o non si vedevano per nulla sulle labbra. Sotto le foto sia dei rossetti che degli swatch sia a luce naturale che artificiale:


Allora, personalmente, io questi rossetti non li ho trovati granchè: già provandoli in profumeria ho notato che stendendoli il colore non viene rilasciato in maniera omogenea nè è intenso anzi. Almeno nelle tonalità più delicate e neutre davvero faccio fatica a stenderlo per ottenere un risultato evidente del rossetto. Sembrano quasi che abbiano una consistenza trasparente! Poi non parliamo della durata... Massimo 3 quarti d'ora senza stendere primer ma con fondotinta e cipria come base. Mentre con un primer di base sembra che duri per un paio orette,non oltre. Ho provato ed uso anzi, rossetti davvero low cost come i NYC, Stillday, Debby, Essence ecc ma come texture nessuno è scadente come questi I'M.
Sarò stata sfortunata io forse ad acchiappare rossetti difettati, questo no lo so ma posso assicurarvi che non mi sono trovata bene e non mi sono piaciuti nonostante tanta pubblicità e tante recensioni positive. Non ho trovato nè pieno rilascio di colore, anzi si devono fare tante ma taaante passate per ottenere un risultato decente, nè tutta questa luminosità.
Qui sotto ci sono le foto con i rossetti indossati (in entrambe le foto la luce è naturale, solo che la fonte è diversa):


Al di là di tutto, il mio preferito è il Pink Nectar (103) perchè riesco ad abbinarlo quasi ovunque ed è molto indicato per questa stagione, nonchè è davvero lucidissimo. Mentre il Fluffy Pink (401) si è carino ma è un rosa un pò malaticcio che non rende piene le labbra come il primo.
Come sapete li ho pagati 5 euro col coupon, ma per me tanto valgono, non li ricomprerei assolutamente, nè li avrei acquistati a prezzo pieno!
E voi vi siete trovate bene? Fatemi sapere con un commento, vi aspetto ^^

Anto

5 commenti:

  1. Grazie mille, farò altrettanto^^

    RispondiElimina
  2. Il 103 mi piace moltissimo!!!!
    Mi sono unita ai tuoi follower :)

    RispondiElimina
  3. ...questi rossetti pupa sono davvero validi ed i colori molto belli...ottima l'iniziativa!!!...mi piace molto pink nectar!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, grazie^^ Passerò sicuramente da te!

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!