venerdì 27 giugno 2014

Review pennello kabuki Essence

Ciao ragazze^^
Oggi volevo recensire un pennello acquistato un mesetto fa, e parlo esattamente del pennello kabuki della Essence. Allora, da tempo mi premeva acquistare un bel pennello largo da usare per la terra perchè con quelli più piccoli si preleva troppo prodotto e si rischia l'effetto ragazza giapponese Mamba (per chi non le conoscesse cliccate sul link. Comunque è uno stile usato da molte ragazze giapponesi :D); invece con un bel pennello largo riesco a sfumarla meglio, perchè avendo la pelle chiara non posso eccedere nemmeno se ho un pò di abbronzatura. Il pennello in questione è questo (non fate caso al micio dietro...):


"una applicazione perfetta! Il materiale elastico e delicato del pennello kabuki, realizzato con fibre sintetiche, è adatto per l’applicazione di cipria compatta o in polvere su viso, collo e decollété."

Sul sito così viene descritto e vi assicuro che realmente è un pennello validissimo e ad un prezzo accessibile a tutte, alla faccia dei mega pennelli ultra costosi: solo 4,99 euro!!!
Ha delle setole morbidissime, non spela nemmeno dopo i lavaggi (e l'ho lavato già 4-5 volte) e si stendono in maniera omogenea i prodotti sia in povere che compatti. Sfuma che è una meraviglia ed inoltre i colori sono i miei preferiti! Che dire, cosa volere di più? Sono rimasta piacevolmente colpita perchè in genere sono abbastanza scettica nell'acquistare pennelli da marchi low cost, perchè di solito hanno setole dure e che spelano, invece la Essence stavolta ha fatto centro!
Penso che acquisterò anche gli altri pennelli viso della stessa linea, quello per il blush angolato e l'altro per la cipria ^__^

Voi che pennelli usate? Avete da consigliarmi qualche buona marca a prezzo accessibile? Scrivetemelo nei commenti :D

Anto

6 commenti:

  1. Hai ragione,il prezzo è buono e anche il pennello sembra tale! :-)

    RispondiElimina
  2. Si! Lo consiglio a chi non vuole o non può spendere tanto per i pennelli da makeup^^

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi! Correrò in profumeria a prenderlo!
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Lovely post!!!! That brush is so cute!

    XOXO
    Ashley
    ashleyspassionforfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!