martedì 17 giugno 2014

Review mascara Pupa Vamp e matita nera Pupa Multiplay 09

Ciao belle^^
Dopo tanto ma tanto tempo di utilizzo e dopo averlo acquistato già due volte, finalmente posso recensire per bene il tanto amato e discusso mascara Pupa Vamp!
Presa dalla curiosità delle ottime recensioni a pure al packaging ammiccante, mi decido ad aquistarlo e approfitto della passata offerta natalizia da Idea Bellezza dove si offrriva sia il mascara sia la matita nera abbinata in una deliziosa pochette dorata e rosa cipria ad un prezzo non ottimo, di più solo 8,90 euro!! La pochettina ormai è il mio mini beauty da borsa, è stilosissima e glamour solo che non è molto grande ma l'essenziale ci va eccome! Ma passiamo alla foto e alla recensione vera e propria:


Per quanto riguarda il mascara, ha i suoi pro ed i suoi contro: i pro sono che allunga molto le ciglia veramente e subito, nel senso che già dal primo utilizzo è bello denso e non acquoso come la maggior parte dei mascara quaqndo si iniziano ad usare; non fa grumi nè lascia pezzettini sotto agli occhi dopo un tot di tempo; è un bel nero intenso; lo si trova spesso in offerta a prezzo molto conveniente!
Contro: ho parlato prima della densità, un pò troppa forse tanto che a lungo andare il mascara diventa un pò duretto vicino allo scovolino e quindi diventa un pò difficile da mettere; fa l'effetto ciglia pegate se messo troppo sulle ciglia, ed io di mascara ne metto taaaanto quindi non sopporto questo difetto perchè amo le ciglia in ordine ed all'insù non all'ingiù!
Se si tralasciano questi piccoli difetti e se non siete pignole come me si rivela un ottimo mascara che da buoni risultati :)
Per la matita ci spendo giusto due parole in quanto non l'ho utilizzata tantissimo perchè: sbava troppo
perchè troppo morbida; lo sfumino all'altra parte della matita non lo trovo molto efficace a meno che non si voglia creare l'effetto ombretto. Si perchè la matita ha un triplice uso, matita, kajal ed ombretto.
Nemmeno come kajal mi soddisfa perchè tende a sparire subito, cosa che non accade con le matite della Essence.

Detto ciò vi invito a commentare e farmi conoscere le vostre esperienze in fatto di mascara :D
A presto,
Anto


2 commenti:

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!