domenica 8 giugno 2014

Review Debby colorCASE quad-Mermaid Attraction

Ciaoooooo bellezzeeeee!!! E' arrivata l'estate finalmente e con essa la voglia di osare tuuuutti quei colori megafavolosi e accesi che tanto amiamo!!! Come ad esempio i colori di questa bellissima palettina di Debby nelle tonalità Mermaid Attraction comprata l'anno scorso da Acqua & Sapone al prezzo di 8,00 euro. Vi riporto la descrizione direttamente dal sito Debby:

"4 colori intensi. 4 semplici step. 1 look esplosivo. 6 armonie vibranti e originali, caratterizzate da 4 nuances tono su tono o da contrasti audaci. deBBY offre in un’unica palette 4 ombretti long lasting con finish sia mat che perlati. Grazie alla straordinaria intensità del colore e alla sorprendente sfumabilità della polvere, colorCASEquad consente di creare infinite combinazioni cromatiche sulle palpebre per un make-up look modulabile. colorCASEquad illumina, intensifica e delinea lo sguardo!"


No dico, quel verde non è meraviglioso?! Lo uso praticamnte quasi sempre in estate e sta bene con tutto e la cosa bella e che si possono creare davvero tanti make up.
La scrivenza è ottima per quanto riguarda i due verdi e si sfumano benissimo; il viola ed il marroncino biscotto invece non hanno una buona scorrevolezza una volta stesi nè si notano tanto ma vanno benissimo come base sulla palpebra fissa e sopra sfumarci il verde scuro. Hanno un finish shimmer, sono vellutati al tatto e pochissimo poloverosi e durano davvero tanto! Insomma li adoro perchè costano poco e qualitativamente sono davvero validi!
Ho raggruppato qualche foto dove indosso i colori, e dove potere vedere quanto sono luminosi gli ombretti, il verde sembra quasi cangiante!(non sono granchè le foto perchè le ho fatte l'anno scorco con il cellulare non avendo la digitale con me):

Insomma anche questa volta Debby non mi ha delusa, anzi un mesetto fa ho acquistato anche un'altra palettina, questa volta la Brown Must Have ma farò una recensione a parte anche su di essa^^

E voi ne avete provata qualcuna? Scrivetemelo qui sotto^^
Anto

4 commenti:

  1. non ho mai provati gli ombretti , ho visto che adesso sono usciti i mono che m'ispirano parecchio , di Debby mi piacciono tantissimo anche i rossetti davvero ottimi ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto bene con quasi tutti i loro prodotti! I rossetti un pò meno purtroppo :(

      Elimina
  2. Oddio quel verde è fantastico, io poi adoro i make up sui toni del verde, soprattutto d'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio colore preferito, insieme al giallo che userò tantissimo quest'anno!

      Elimina

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!