sabato 14 giugno 2014

New Essence Beach Cruisers Collection Blush/Eyeliner

Ciao carissime!
In questo post voglio parlarvi della nuova limited collection estiva firmata Essence, la Essence Beach Cruisers! Dai colori tenui e pastello primaverili della collezione precedente si passa ad un look sgargiante che va dal turchese al verde smeraldo e dal giallo al rosso tramonto!


Negli stand possiamo trovare un blush modulabile, tre tonalità di ombretti, la terra con la palma sopra molto carina, quattro smalti effetto sand, due eyeliner, un mascara top coat, un'acqua profumata ed un comodo sacchetto dal design tropicale dove riporre il costume bagnato. Tutto davvero carino e colorato!

Io personalmente ho acquistato il blush perchè mi sono piaciute subito queste due tonalità sfumabili, tra il rosso acceso e un albicocca tenue e testandolo non mi è sembrato affatto male nè tantomeno polveroso come i soliti blush essence; e l'eyeliner glitterato bronzo perchè in estate adoro questo colore e inoltre sta bene con i miei capelli!


Come già ho detto, il Blush non è polveroso, si sfuma bene sul viso ed inoltre è modulabile: possiamo decidere se unire le due tinte oppure usare o l'uno o l'altro colore a seconda del make up effettuato. Insomma ha un buon rapporto qualità prezzo nonostante sia una limited edition (che di solito le trovo davvero scadenti). Riporto dal sito la sua descrizione ufficiale:

"il blush dalla texture sfumata dall’albicocca al rosso, dona al tuo viso un look fresco. scegli tu l’intensità del blush per un look da spiaggia o da autentica surfista!"
  
L'eyeliner invece è un pò più deludente e vi spiego perchè: il colore è davvero bello, un bronzo brillante che anche da solo fa la sua figura, ma la formulazione è un pò liquidina e quindi vanno fatte almeno un paio di passate per fissare il colore ed intensificarlo. Non solo, anche da asciutto è un pò appicicoso se applicato vicino alla palpebra soprattutto se quest'ultima è un pò scesa come la mia e poi si presenta come wateproof, e non so cosa intendono per waterproof perchè si toglie subito con una goccia d'acqua!! 
Poi non so se sarò stata sfortunata io, ma al pennellino che ho trovato ci ho dovuto tagliare i peletti storti perchè sennò era impossibile applicarlo senza sbavature ed orrori vari! Vedete infatti dalla foto come mi è uscito:


Ritornando alle colorazione, ce n'erano due il Sun Fun & Copper, cioè il bronzo che ho scelto, e il Keep calm and go to the beach!, un verde smeraldo molto glitterato e scuro che non mi andava molto a genio.
Riporto dal sito la sua descrizione ufficiale:

"grazie all’eyeliner occhi liquido resistente all’acqua nel color bronzo o turchese, sarai una star ovunque ti troverai! gli eyeliner resisteranno ai tuffi in acqua e il tuo make-up sarà sempre perfetto.

disponibile nelle versioni: #01 sun, fun & copper! e #02 keep calm and go to the beach!. "

Ripeto, non è per nulla resistente all'acqua! Si toglie facilmente!

Voi avete colto l'occasione per prendervi qualcosina? A me non mi sono affatto dispiaciuti, soprattutto il blush lo trovo fantastico e dura anche tanto ^__^
Fatemi sapere!
Anto

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!