domenica 11 maggio 2014

Ombretto Color Riche Quad L'Oreal

Ciao bellezze^^
Oggi voglio parlarvi dell'ombretto della L'Oreal Color Riche Quad, nella tonalità Infiniment Bronze anch'esso preso l'anno scorso in estate al prezzo di 9,90 euro. Cercavo delle tonalità che stessero bene con i miei capelli rosso arancio e mi trovai allo stand L'Oreal con gli ombretti in offerta in questa profumeria di cui non ricordo il nome.
Swatchandolo, notai subito quanto i colori fossero scriventi ed intensi ed infatti, una volta provato a casa non sono rimasta delusa; super pigmentati e luminosi, i colori durano tantissimo sugli occhi, anche senza nessun primer.

Riporto la descrizione direttamente dal sito L'Oreal :
"Un ombretto dalla sensorialità spiccata, preciso e facile da applicare. L'alta concentrazione di pigmenti rende il colore intenso; la texture è cremosa e ultra soft. La collezione SMOKY è per casual make up user."
"Grazie alla tecnologia Color Booster, i Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato un’innovativa formula che dona un effetto colore pieno, intenso e luminoso. Gli occhi sono enfatizzati, grazie ad una nuova intensità..."

Il colore più chiaro, questo champagne rosato luminoso, l'ho stra usato non solo per il trucco occhi, ma come allover vero e proprio in quanto dona una luminosità al viso pari ad un normale illuminante in polvere; il color bronzo è ottimo per creare una base al marrone più scuro sotto, ma anche da solo fa la sua figura perchè tra i tre marroni è il più glitterato mentre il più scuro è quello che mi ha lasciata perplessa in quanto nonostante la tonalità è quello meno pigmentato. Se leggermente bagnato però può essere usato come linea lungo le ciglia.
Nelle foto ci sono dei make up realizzati con il quad, spero vi piacciano^^

Come giudizio finale do un 5 pieno perchè nonostante il difettuccio del colore più scuro che è quello che sembra scrivere meno, gli ombretti sono fantastici, in quanto si sfumano e scrivono bene, durano tantissimo senza fare pieghe nelle palpebre (ho tenuto l'ombretto dalla mattina fino alla sera ed era perfetto) e rendono tanto! Poi si sa che L'Oreal è garanzia e qualità a prezzi abbastanza contenuti.
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Anto

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!