venerdì 9 maggio 2014

Lipgloss Debby KissMyLips

Ciao ragazze come va questa primavera?A me non tanto bene, gli acciacchi in questo periodo si fanno sentire più del solito :( Spero che a voi vada davvero meglio!
In questo articolo volevo parlarvi di un prodotto che ho aquistato l'anno scorso in estate, e sto parlando del gloss della Debby KissMyLips.

Premetto che i prodotti Debby non mi hanno quasi mai delusa nonostante sia un marchio low cost e quindi molto spesso ne acquisto qualcuno soprattutto quando sono in offerta! Questo l'ho acquistato al prezzo di 2,50 euro da Acqua & Sapone, altrimenti il prezzo pieno è di 4,90. In quel periodo cercavo un bell'arancio/corallo appariscente da sfoggiare proprio il periodo estivo e come vidi lo stand Debby con i gloss in offerta mi ci fiondai! Il colore mi piacque subito, è un arancio corallo molto brillante, esattamente il numero 9 Excess, come potete vedere nello swatch; Mi piace indossarlo soprattutto con un trucco occhi molto soft e con un velo di abbrozzante sul viso essendo il colore parecchio acceso. La texture non è per nulla appiccicosa e lascia le labbra morbidissime grazie alla vitamina E.
Nelle foto sotto ho effettuato un makeup rosa e arancio molto tenui e molto mascara, cosicchè da mettere in evidenza le labbra appariscenti. Nelle foto centrali invece potete vedere il colore sia con luce artificiale, sia alla luce naturale, ed in entrambi i casi è molto brillante!

L'unica pecca che ho trovato (come nella maggior parte dei gloss tra l'altro) è la poca durata, massimo 3 ore se non siete come me a muovere in continuazione le labbra! Il consiglio è mettervelo in borsetta e ritoccarlo appena il colore comincia a sbiadire^^
Il mio voto personale è un 4/5, quindi promosso e super consigliato!

Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?
Un bacio, aspetto commenti^^

Anto

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!